5 Giugno 2013 – Il resto dei Miei sacri servitori firmerà un pegno di fedeltà alla nuova religione mondiale.

5 Giugno 2013 – Il resto dei Miei sacri servitori firmerà un pegno di fedeltà alla nuova religione mondiale.

Mia amata figlia prediletta, molti dei Miei sacri servitori stanno rispondendo, infine, alla Mia Chiamata, anche se così facendo li aspetta un viaggio molto solitario.
Il loro dovere è verso i loro superiori, perché ho dato alla Mia Chiesa sulla terra l’autorità di comandare su tutti i figli di Dio. Essi, i Miei servitori sacri, devono rispettare tutte le istruzioni loro impartite dalla Mia Chiesa, fino al giorno in cui i Miei Sacramenti cambieranno. Poi, il loro dovere sarà verso di Me.
Quei Miei sacri servitori che non credono nelle profezie che predicono che la Mia Chiesa sulla Terra sarà distrutta dal suo interno, devono pregare affinché Io li mantenga forti e leali ai Miei Insegnamenti fino a quando il giorno delle tenebre cancellerà ogni Mia Presenza nei Santi Tabernacoli di tutto il mondo. Quando ciò accadrà, il vostro unico dovere sarà verso di Me, Gesù Cristo.
Non lasciate che il vostro cuore sia turbato, perché quando voi proclamate solo la Verità dei Miei Insegnamenti e amministrate i Sacramenti nei modi in cui vi è stato insegnato, questa sarà la vostra grazia salvifica. Se, e quando, vi verrà indicato di rifiutare la Verità della Mia Chiesa sulla terra, allora questo sarà il momento in cui dovrete discernere.
Questo giorno non è ancora arrivato, ma quando vi verrà chiesto dalle vostre più alte autorità di eliminare la Santa Eucaristia, allora saprete che vi era stata detta la Verità.
Prima che giunga quel giorno,  quando vi verrà chiesto di accettare certe dottrine che sapete nel vostro cuore che Io non potrei mai approvare, vi renderete conto della realtà terribile della distruzione che la Chiesa deve affrontare.
Saranno solo i coraggiosi e i valorosi tra di voi, che si batteranno per la Verità. Quando cercheranno di farvi accettare menzogne pagane, chi rimarrà fedele a Me? Continuerete ad amministrare i sacramenti del Battesimo, della Comunione, della Confessione, della Cresima, del Matrimonio e dell’Estrema Unzione.
Il resto dei Miei sacri servitori firmerà un giuramento di fedeltà alla nuova religione mondiale. Allora ci sarà la divisione tra quelli che seguono la Verità e quelli che accettano le leggi che comportano una cosa sola: l’adulazione di falsi dei e la giustificazione dei peccati.
Molti di voi non Mi onoreranno più. Se non rimanete fedeli a Me e nutrite il Mio gregge con menzogne, molti sarete perduti per Me. Tuttavia, quando queste anime si renderanno conto di essere state ingannate, Io mostrerò loro grande Misericordia. Voi, tuttavia, pur essendo stato istruiti a comprendere i Miei Insegnamenti per onorare la Mia Santa Parola e amministrare i Santissimi Sacramenti, mi tradirete.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!