4 Agosto 2011 РIl Mio Compleanno ̬ veramente una Festa Speciale

4 Agosto 2011 – Il Mio Compleanno è veramente una Festa Speciale

Domani, figlia Mia è una festa davvero speciale per me, la tua Amata Madre perché è il mio compleanno.
Il Mio cuore è pieno di dolore per l’insulto che il mio amato Figlio sta soffrendo a causa dei peccati dell’uomo. Sorrido quando vedo i miei devoti figli che fanno tutto ciò che possono per salvare le anime ma piango perché non posso sopportare di vedere la sofferenza nel vostro mondo.
Figlia mia non voltare le spalle nemmeno per un momento quando diffondi i messaggi di Mio Figlio Gesù Cristo e di Dio l’Altissimo perché il tempo sta scadendo. Dedica tutto il tempo che puoi a questo lavoro. Persevera figlia mia. Ti coprirò con il Mio Santo Mantello in ogni momento.

La Tua Amata Madre
Regina dei Cieli

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!