1 Agosto 2011 – Domande a Gesù
Dopo aver ricevuto il messaggio intitolato “Bisogna essere preparati in ogni momento” la veggente ha visto un’immagine di Gesù in cui Egli appariva triste. Gli ha poi fatto un certo numero di domande alle quali Egli ha risposto.
Domanda a Gesù “Sei triste?”
Risposta: “Sì, e stanco. I peccati dell’uomo spezzano il Mio cuore in due.”
Domanda a Gesù “Come posso aiutarti?”
Risposta: “Con la preghiera e molta. La recita quotidiana della coroncina della Divina Misericordia e la preghiera del Santo Rosario fatta dai Miei seguaci salverà i Miei figli. Essi, i Miei seguaci, devono perseverare anche se è faticoso.”
Domanda a Gesù “Cosa Ti turba di più?”
Risposta: “Coloro che non solo Mi odiano ma che hanno scelto di adorare Satana con osceni riti nei quali non riescono a vedere come sono stati ingannati.
I Miei sacri servitori che hanno perso il loro amore per Me.
Coloro che perseguitano gli altri.
Gli assassini che non hanno riguardo per le vite dei Miei figli.
L’aborto, la peggiore forma di genocidio. Ho versato lacrime ogni singolo momento per le Mie piccole anime che non sono riuscite a fare il loro primo respiro.
La guerra e la facilità con cui viene provocata solitamente da coloro i quali, se dovessero trovarsi nel bel mezzo di un campo di battaglia, scapperebbero via con viltà. Molte di queste persone dichiarano guerra solo per raggiungere il potere. Mi offendono molto.”
Domanda a Gesù “Cosa Ti rende felice?”
Risposta: “La fede dei Miei seguaci e coloro che sono decisi ad aiutarMi per salvare le anime. Li amo con tanta tenerezza e compassione. Verranno ricompensati grandemente nel Regno del Padre Mio.”