9 Agosto 2011 – L’Agitazione nel mondo è causata dalla mancanza di Amore per Me

9 Agosto 2011 – L’Agitazione nel mondo è causata dalla mancanza di Amore per Me

Mia amata figlia prediletta il tempo è venuto per l’agitazione nel mondo, dopo l’uomo si alzerà contro un altro uomo, fratello contro fratello e vicino contro vicino come predetto. Gli eventi accadranno ora uno dopo l’altro. Molti paesi lo sperimenteranno.  C’è troppa rabbia nel mondo, delusione e paura tra i Miei figli. Di loro che questi eventi sono creati da Satana e altra agitazione erutterà e aumenterà di intensità prima dell’Avvertimento.
Questo, figlia Mia, è  stato predetto come uno dei segni che l’umanità sperimenterà nel 2011, anno di Purificazione. I Miei figli testimonieranno, con spavento, che il male esiste nel mondo e nelle anime di coloro che sono guidati da assoluto odio e rabbia l’uno per l’altro. Non ci sono vincitori, Figlia Mia, in questa battaglia che continuerà ad infuriare. E’ per mano dell’uomo che queste atrocità nascono. E’ a causa della loro mancanza d’amore per Me, e per il Mio Padre Eterno che diventano volontariamente complici di Satana.
Pregate figli Miei per tutti coloro che soffriranno a causa dell’agitazione nel mondo. Solo pochi paesi scamperanno questo sfogo di furia e distruzione. Questa guerra d’odio sarà vista tra molti paesi e nazioni. Confusione, terrore e dolore saranno provati da molti.
Per favore confidate in Mio Padre, Dio il Padre Eterno poiché la Sua mano aiuterà a fermare queste calamità, bambini.  Rimanete forti, in allerta e fedeli a Me il vostro Amato Salvatore. Tutto migliorerà nel vostro mondo quando capirete l’importanza dell’amore nelle vostre vite e l’importanza dell’armonia e del prendersi cura del vostro vicino. La preghiera aiuterà a ridurre l’impatto dell’agitazione maligna.
Ricordate, la guerra, la violenza e l’omicidio non vengono da Dio. Sono stati creati da Satana. La sua rabbia ha raggiunto livelli mai visti e la sua furia si sta scatenando sui Miei figli tramite coloro che sono deboli in spirito e che non hanno amore nei loro cuori.
Ascoltatemi ora. Amatevi gli uni gli altri come Io vi amo. Rigettate Satana, i suoi servi e i suoi burattini ora. Pregate San Michele Arcangelo per proteggere la vostra comunità. PregateMi affinché vi guidi. Pregate invocando lo Spirito Santo affinché discenda sul vostro paese.

Il vostro Salvatore Misericordioso
Gesù Cristo

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

5 Dicembre 2011 – Il tempo della Mia Seconda Venuta è quasi arrivato.
05/12/2011 - Comments Disabled
5 Dicembre 2011 – Il tempo della Mia Seconda Venuta è quasi arrivato. Figlia Mia…
23 Giugno 2012 – Vergine Maria: Il mondo è stato capovolto dal paganesimo.
23/06/2012 - Comments Disabled
23 Giugno 2012 – Vergine Maria: Il mondo è stato capovolto dal paganesimo. Figli miei,…
2 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: Non tutti accetteranno la libertà. Molti si schiereranno a fianco del maligno e respingeranno Mio Figlio.
02/01/2013 - Comments Disabled
2 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: Non tutti accetteranno la libertà. Molti si schiereranno a…
28 Agosto 2011 – Coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso i veggenti saranno ridicolizzati
28/08/2011 - Comments Disabled
28 Agosto 2011 – Coloro che proclamano la Mia Vera Parola attraverso i veggenti…
4 Settembre 2011 – Amare il prossimo tuo come te stesso è molto più difficile di quanto pensi
04/09/2011 - Comments Disabled
4 Settembre 2011 – Amare il prossimo tuo come te stesso è molto più difficile di…
30 Marzo 2013 – La risurrezione del Figlio mio diletto è il dono più importante, poiché significa che la vita eterna può essere concessa a tutti i figli di Dio
30/03/2013 - Comments Disabled
30 Marzo 2013 – La risurrezione del Figlio mio diletto è il dono più importante, poiché significa…

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!