9 Agosto 2011 – L’Agitazione nel mondo è causata dalla mancanza di Amore per Me
Mia amata figlia prediletta il tempo è venuto per l’agitazione nel mondo, dopo l’uomo si alzerà contro un altro uomo, fratello contro fratello e vicino contro vicino come predetto. Gli eventi accadranno ora uno dopo l’altro. Molti paesi lo sperimenteranno. C’è troppa rabbia nel mondo, delusione e paura tra i Miei figli. Di loro che questi eventi sono creati da Satana e altra agitazione erutterà e aumenterà di intensità prima dell’Avvertimento.
Questo, figlia Mia, è stato predetto come uno dei segni che l’umanità sperimenterà nel 2011, anno di Purificazione. I Miei figli testimonieranno, con spavento, che il male esiste nel mondo e nelle anime di coloro che sono guidati da assoluto odio e rabbia l’uno per l’altro. Non ci sono vincitori, Figlia Mia, in questa battaglia che continuerà ad infuriare. E’ per mano dell’uomo che queste atrocità nascono. E’ a causa della loro mancanza d’amore per Me, e per il Mio Padre Eterno che diventano volontariamente complici di Satana.
Pregate figli Miei per tutti coloro che soffriranno a causa dell’agitazione nel mondo. Solo pochi paesi scamperanno questo sfogo di furia e distruzione. Questa guerra d’odio sarà vista tra molti paesi e nazioni. Confusione, terrore e dolore saranno provati da molti.
Per favore confidate in Mio Padre, Dio il Padre Eterno poiché la Sua mano aiuterà a fermare queste calamità , bambini. Rimanete forti, in allerta e fedeli a Me il vostro Amato Salvatore. Tutto migliorerà nel vostro mondo quando capirete l’importanza dell’amore nelle vostre vite e l’importanza dell’armonia e del prendersi cura del vostro vicino. La preghiera aiuterà a ridurre l’impatto dell’agitazione maligna.
Ricordate, la guerra, la violenza e l’omicidio non vengono da Dio. Sono stati creati da Satana. La sua rabbia ha raggiunto livelli mai visti e la sua furia si sta scatenando sui Miei figli tramite coloro che sono deboli in spirito e che non hanno amore nei loro cuori.
Ascoltatemi ora. Amatevi gli uni gli altri come Io vi amo. Rigettate Satana, i suoi servi e i suoi burattini ora. Pregate San Michele Arcangelo per proteggere la vostra comunità . PregateMi affinché vi guidi. Pregate invocando lo Spirito Santo affinché discenda sul vostro paese.
Il vostro Salvatore Misericordioso
Gesù Cristo