4 Agosto 2011 – Tempo d’attesa – dì agli altri cosa aspettarsi
Mia amata figlia prediletta, il mondo ogni giorno cade in ulteriore degrado. Tra i Miei figli c’è un misto di speranza, paura, rabbia e disperazione a causa della guerra e della scarsità di denaro per nutrirsi e per vestire le loro famiglie adeguatamente.
Ma ascoltate. Non dovrete difendervi ancora molto a lungo poiché presto ormai, dopo l’Avvertimento, ci sarà un sentimento più positivo d’amore e di pace nel mondo. Non tutto è perduto, figlia Mia.
Pregate affinché coloro che si convertono durante l’Avvertimento rimangano sulla via della Verità . Pregate che l’amore per Me e il Mio Eterno Padre diventi più forte tra quei seguaci che già conoscono la Verità .
Non c’è nulla da temere, se i Miei figli abbracceranno il dono dell’Avvertimento.
Coloro che non rimarranno sul sentiero e ritorneranno nelle vie del peccato hanno molto da temere. Mio Padre non permetterà loro di infestare gli altri attraverso i loro modi malvagi e ribelli. Saranno fermati. Purtroppo, molti si allontaneranno dalla Verità e continueranno a imporre potere e controllo sopra al resto dei Miei figli.
Pregate che il Castigo sia diluito. Le vostre preghiere aiuteranno a cambiare ed evitare queste situazioni. Questo è il tempo dell’attesa.Pregate. Preparatevi e assicuratevi che più persone possibili sappiano cosa aspettarsi.
Questo mese di Agosto “Mese per la Salvezza delle Anime” è molto importante Bambini. Per favore perseverate nella vostra devozione questo mese poiché le anime che salverete saranno una moltitudine. Il Cielo gioisce per l’amore e la generosità di cuore e per le anime dei Miei discepoli che hanno preso questo impegno, un regalo prezioso per Me, così che le persone possano essere salvate durante l’Avvertimento.
Vai ora figlia Mia e diffondi la Mia Parola. Vai ora in pace e amore.
Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo