4 Febbraio 2014 – Dio Padre: Desidero che accettiate la Verità , non con il dubbio nei vostri cuori, ma con amore e fiducia
Mia carissima figlia, oggi è un giorno speciale, perché ho finalmente ricevuto il dono della tua accettazione totale a questa Missione.
Quando tocco il cuore delle anime, che Io chiamo a proclamare la Mia Parola, è qualcosa di travolgente per l’anima prescelta. La Mia Presenza impressiona e lenisce allo stesso tempo. Essa provoca un intenso sconvolgimento e questo richiede la completa fiducia dell’anima. È terribile per tutti coloro che sono testimoni di un Mio Intervento, poiché esso richiede un grande discernimento, a causa del conflitto di emozioni che si creano nell’anima.
L’anima, in un primo momento, perde vigore per la pura forza della Presenza dello Spirito Santo e il corpo si sente pesante. I sensi sono affinati e l’intelletto viene offuscato. Poco dopo, vi è un bisogno naturale di riflettere su ciò che sta accadendo e possono sorgere dubbi. Ma la presenza dello Spirito Santo è impenetrabile e rimarrà tale fino a quando non si compie la Mia Volontà , finché l’anima non accetta ciò che ci si aspetta da lei. Allora un desiderio di chiarezza, insieme a un bisogno di rassicurazione, avvolgono l’anima. E mentre essa cerca conforto e coraggio, la Forza dello Spirito Santo in lei non può essere fermata, arrestata o nascosta.
La volontà dell’anima di poter diventare uno strumento dello Spirito Santo per annunciare la Verità , significa che essa è incapace di influenzare la Parola, interferire con essa o modificarla in alcun modo.
L’intelletto umano combatte questo fatto, di tanto in tanto. Mentre l’anima è calmata dallo Spirito Santo e non ne ha più paura, ha sempre la speranza che la vita continuerà come prima per lei, quando la Missione sarà finita. Ma, naturalmente, questo non succede sempre. Così, in questa Mia Missione per riunire i Miei figli e portarli in salvo nel Mio Mondo eterno, non ci sarà fine. Essa resterà in piedi fino all’ultimo Giorno. Ora che hai accettato questo fatto e non desideri nessun’altra alternativa, puoi finalmente trovare la pace nel tuo cuore, figlia Mia.
Figli, è solo quando accetterete finalmente il Mio Dono al mondo del Libro della Verità , che troverete pace nei vostri cuori. Solo quando accetterete che Io, Dio l’Altissimo – Tutto ciò che È e che Sarà – sto parlando al mondo in questo momento, riuscirete ad avere fiducia in Me completamente.
Desidero che accettiate la Verità , non con il dubbio nei vostri cuori, ma con amore e fiducia. Quando farete questo, Io vi inonderò con la Mia Pace e il Mio Amore. Solo allora sarete ricolmi di gioia e di felicità . Solo allora sarete liberi.
Vostro Padre
Dio l’Altissimo