28 Febbraio 2014 – Il mondo si piegherà, s’inchinerà su entrambe le ginocchia e idolatrerà la bestia

28 Febbraio 2014 – Il mondo si piegherà, s’inchinerà su entrambe le ginocchia e idolatrerà la bestia

Mia amata figlia prediletta, Io darò al Mio Esercito Rimanente, e a tutti coloro che non si discostano dalla Mia Santa Parola, autorità sulle nazioni, quando l’apostasia accecherà tutti in nome dell’unificazione.
Riceverete grandi Favori, grandi Grazie e il potere di guidare i fedeli, i deboli e coloro che si perderanno in un deserto arido. Voi diventerete il Vero Spirito, il Rimanente, tutto ciò che dello Spirito del Signore sarà rimasto in una chiesa, che sarà privata della Mia Santa Presenza. La Mia Presenza dimorerà solo in coloro che riceveranno l’autorità di dettare la Parola di Dio e di condurre le anime assetate alla Fontana della Vita.
Quando i falsi messaggeri, che dicono di ricevere parole e direttive dal cielo, appariranno presto, essi diventeranno come principi su quel trono che presto sarà svelato nel nuovo tempio dell’abominio. Questo nuovo centro direzionale sarà adornato dei suoi stessi devoti servitori, indovini e coloro che sono ricolmi dello spirito delle tenebre, che si mostreranno tutti servili con l’anticristo.
Il mondo si piegherà, s’inchinerà su entrambe le ginocchia e idolatrerà la bestia. Non un’oncia di puro amore rimarrà nei loro cuori, ma sappiate questo. Quando taglierete da Dio il vostro braccio destro, voi, con la mano sinistra, stringerete la mano della bestia, che vi attirerà e vi afferrerà nella sua morsa malvagia. Quando aprirete l’anima al maligno, egli entrerà e non vi darà più un momento di tregua. A causa del vostro libero arbitrio, tenterete di combattere contro di lui, ma non sarete abbastanza forti.
Il Mio Resto si formerà, sarà senza paura e segnato dalla Luce del Mio Volto, quando raccoglierà milioni di persone dai quattro angoli della Terra, per portare loro la Verità. Essi predicheranno il Vangelo, annunceranno la Mia Parola e non devieranno mai dalla Verità. Essi saranno disprezzati, derisi, perseguitati, traditi – anche da quelli più vicini a loro – e, tuttavia, non potranno mai distogliere il loro sguardo da Me.
Il mondo non accoglierà la Verità, quando sarà stato indottrinato da una falsa pietà e dalla gratificazione che proverà  perché, a quel punto, il peccato verrà negato in tutte le sue forme.
In ogni guerra ci può essere un solo vincitore. Quando l’uomo combatte contro Dio, sarà sempre sconfitto. Quando egli si schiera con l’ingannatore, sarà respinto e non vedrà mai più la Luce del Mio Viso.
Pregate, Mio ​​amato Resto, per coloro che saranno ingannati dall’anticristo. Desidero che queste anime siano portate sotto la Mia Protezione. Essi non Mi cercheranno ma, grazie alle vostre preghiere, Mio Padre interverrà affinché possano essere accolti nella Mia Grande Misericordia.

Il vostro Gesù

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

4 Dicembre 2014 – La Mia Presenza scuoterà la terra ed il suolo tremerà
04/12/2014 - Comments Disabled
4 Dicembre 2014 – La Mia Presenza scuoterà la terra ed il suolo tremerà Mia amatissima…
26 Giugno 2014 – Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine
26/06/2014 - Comments Disabled
26 Giugno 2014 – Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine Mia amata figlia…
17 Aprile 2013 – Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a simboleggiare la nuova Religione Mondiale.
17/04/2013 - Comments Disabled
17 Aprile 2013 – Questo segno, da non confondere con il Marchio della Bestia, starà a…
15 Febbraio 2013 – Il matrimonio tra due dello stesso sesso, davanti all’Altare, non è accettabile.
15/02/2013 - Comments Disabled
15 Febbraio 2013 – Il matrimonio tra due dello stesso sesso, davanti all’Altare, non…
12 Marzo 2014 – Le Mie Lacrime saranno cessate, allora, ma la Mia Tristezza sarà senza fine
12/03/2014 - Comments Disabled
12 Marzo 2014 – Le Mie Lacrime saranno cessate, allora, ma la Mia Tristezza sarà…
13 Gennaio 2014 – Dio Padre: Io vengo a radunare i fedeli. Il Mio tempo è breve, poiché la Misericordia di Mio Figlio è quasi su di voi
13/01/2014 - Comments Disabled
13 Gennaio 2014 – Dio Padre: Io vengo a radunare i fedeli. Il Mio tempo è breve, poiché la…

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!