16 Febbraio 2014 – Nulla di buono può venire dall’odio, perché l’odio viene solo da Satana
Mia amata figlia prediletta, quando l’odio entra nelle anime, queste devono combattere con ogni parte del loro essere per sradicarlo. Altrimenti, esso divorerà l’anima in questione e continuerà a rosicchiarla fino a quando non l’avrà mangiata tutta.
Il demonio provoca sfiducia, disagio, confusione, paura, dopodiché non si darà pace finché l’anima che egli ha preso di mira non si sarà riempita di odio per sé stessa e per gli altri. L’odio in un’anima crea scompiglio tra tutte quelle persone con cui l’anima entra in contatto. L’anima infestata userà ogni tattica e trucco per incoraggiare altri a legarsi a lei, fino a quando anche l’altra anima viene contagiata, e così lo schema si ripete. L’odio si diffonde come un virus e cresce perché avvolge e possiede l’anima, fino al punto in cui quell’anima viene spinta a diffondere quest’odio tra le altre. È così che vengono commessi gli omicidi, a causa dell’odio che l’uomo prova per un altro. L’odio è alimentato da menzogne e falsità e continua a crescere fino a quando non prende il sopravvento su così tante anime che ne può scaturire solo il male. Nulla di buono può venire dall’odio, poiché l’odio viene solo da Satana.
Satana è un bugiardo e pianta i semi del dubbio in quelle anime che abbassano la guardia. Egli si serve ogni volta del peccato di orgoglio per creare l’odio dentro un’anima contro un’altra persona. Egli crea discordia tra i figli di Dio, che sono deboli a causa del peccato originale e che, a meno che non siano Miei autentici seguaci e obbedienti alla Parola del Padre Mio, cadranno vittima dell’inganno.
Non osate mai dichiararvi figli di Dio, da un lato, per poi dall’altro tagliare un’altra persona in due. Non dite mai che siete pieni di Spirito Santo da una parte e, dall’altra, che un’altra anima è serva del demonio. Non giudicate mai un’altra persona per ciò che ritenete essere un peccato, quando voi stessi avete deturpato la Mia Immagine. Non mettetevi mai più in alto di Me e non dite mai che siete più informati di Me, quando state seguendo la via tracciata da Satana. Quelli i cui occhi sono specchio dei Miei vedono tutto e devono pregare per queste anime, in modo che esse ricevano la Grazia per tenersi lontane dagli artigli della bestia.
La Mia Via avanza sempre più difficilmente. Soltanto coloro che hanno coraggio, concesso loro dalla Potenza dello Spirito Santo, saranno in grado di giungere in cima. Purtroppo, molti si perdono per strada, con grande gioia del maligno.
Le spine di questa missione possono strappare la vostra carne e crudeli ondate di odio possono trafiggere i vostri cuori, ma Io sono Colui che cammina davanti a voi e Sono, quindi, colui che sostiene tutto il peso dell’odio. Ricordatevi sempre che gli attacchi in questa Missione sono attacchi contro di Me. L’odio contro questa Missione, è odio contro di Me, Gesù Cristo. Non potete sostenere di amarMi in un modo e poi dichiarare il vostro odio per Me in altri modi. O siete con Me o contro di Me. O credete in Me, o no. Se credete in Me, non dovete mai perseguitare un’altra anima; perché, se lo fate, siete stati strappati a Me dal Mio nemico e non avete il diritto di dichiarare che voi siete Miei.
Il vostro Gesù