19 Agosto 2011 – Che cos’è che induce le persone a vergognarsi così di Me?

19 Agosto 2011 – Che cos’è che induce le persone a vergognarsi così di Me?

Mia amata figlia prediletta, il Mio amore per i giovani, specialmente per gli adolescenti e i giovani adulti, è molto profondo.
Come i loro genitori, provo amore, felicità, preoccupazione e qualche volta anche rabbia, mentre li guardo crescere. Oh, come Mi si spezza il cuore, quando li sento dire che non credono in Dio, il Mio Eterno Padre. Essi, i Miei bambini, sono stati influenzati a negarlo, in modo da andare d’accordo con i loro amici e non apparire diversi da loro.
Il fatto è, che, per un giovane, non è più semplice confessare il suo amore per Me, anche se accetta la Mia esistenza. Tale ammissione, può causargli disagio, quando la sua fede in Me, Gesù Cristo, e il Mio Padre Eterno, è derisa a favore di un cosiddetto essere superiore. Cos’è che li incoraggia a vergognarsi di Me? Perché sentono l’esigenza di conformarsi ad un mondo vuoto di spirito e interesse per l’anima?
La musica e l’arte hanno una grande influenza in queste piccole anime preziose, alle quali non è stata detta la verità in merito al Paradiso o all’Inferno. Essi, come tutti gli altri Miei figli, che persistono nell’evitare di parlare di Me, dei Miei insegnamenti o dell’esistenza del Mio Padre Eterno, è come se fossero dispersi.
Genitori, vi chiedo di dire ai Miei figli la verità, in merito alla loro esistenza sulla terra. Da dove sono venuti, e il destino che li attende dopo questa vita. E’ vostro compito aiutarli nell’aprire i loro cuori al Mio amore. Portateli a Me gradatamente, ma assicuratevi in ogni modo, che le loro anime siano salve. Fate questo a prescindere dall’amore che provate per loro. In passato, magari vi è capitato di esservi sottratti a questo dovere, ma è ora di fare ammenda. Pregando la Divina Misericordia per le loro anime, li potete aiutare.
Sarebbe meglio se fossero loro a venire da Me, con le loro braccia protese, già in questa vita e di loro propria volontà.
Ai giovani, ho da dire questo. Se credete in Me, non abbiate paura nel dimostrarlo in pubblico. Non rifiutatemi, poiché sono la vostra ancora di salvezza, senza la quale non ci sarebbe alcuna vita. Quando gli altri vedranno quanto è forte la vostra fede, anche loro inizieranno ad essere più inclini ad aprire i loro cuori a Me. Tutto ciò richiede molto coraggio da parte vostra, ma le grazie che riceverete da Me, supereranno di gran lunga la vostra paura. Quando dite alle persone che esisto, quando mostrate loro rispetto e amore e le attirerete a voi, queste vi rispetteranno, quando parlerete di Me. Vi sembrerà strano parlare di Me, lasciando ciò che è mondano, come secondario, ma diverrete più forti nella fede, se lo farete. Non solo sperimenterete un più forte amore per Me, nel vostro cuore, ma ciò salverà le anime dei vostri amici.
Usate Internet per diffondere il Mio messaggio. Parlatene. Non importa se qualcuno vi deriderà, poiché, ogni volta che lo fate, moltissime anime giovani, in tutto il mondo, otterranno la vita eterna, come risultato della loro conversione.
Andate ora, Mia armata giovane e preziosa. E’ giunta l’ora per voi di mostrare il vostro coraggio e di diffondere i Miei messaggi, che sono dati a questa generazione, per ricordare chi sono, perché vi ho salvato dalle profondità dell’inferno e perché sto ritornando ancora una volta, per salvarvi.
Questo è il tempo per Me di tendervi le mani, per prendere le vostre mani nelle Mie.
Vi amo.

Il vostro amato Salvatore ed amico
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!