14 Febbraio 2014 – Soffrite in silenzio quando siete tormentati, subite forme abbiette di crudeltà, siate calunniati, maltrattati o derisi nel Mio Nome

14 Febbraio 2014 – Soffrite in silenzio quando siete tormentati, subite forme abbiette di crudeltà, siate calunniati, maltrattati o derisi nel Mio Nome

Mia amata figlia prediletta, quando un uomo dice di essere esperto nelle scienze dovrà dimostrarlo, se vuole che voi crediate in lui. Quando un insegnante dice che sa molte cose, saprete quanto è bravo se riuscite a imparare da lui. Quando un uomo di Dio dice che sa tutto di Dio, lui potrà rivelarvi queste informazioni e voi sarete ben informati. Ma, quando un uomo di Dio dice di essere ispirato dallo Spirito Santo, voi lo riconoscerete solo dai frutti che produce e non dalle conoscenze che impartisce.
Quando lo Spirito Santo è all’opera, ne deriveranno grandi frutti, che saranno così riconoscibili: Le persone che sono attratte dallo Spirito Santo saranno vicine a Dio. Esse ameranno gli altri con un’intensità maggiore rispetto a prima. Essi condivideranno il loro amore. Poi, vorranno trascorrere più tempo nell’orazione durante la quale, in modo particolare, pregheranno per le anime degli altri, piuttosto che per le loro intenzioni. 
L’Amore di Dio diventerà più profondo e più personale. E, mentre permetteranno allo Spirito Santo di avvolgerli, proveranno un bisogno urgente di abbandonarsi completamente alla Volontà di Dio. Coloro che sono ispirati dallo Spirito Santo non mostreranno odio per coloro che li disprezzano. Invece, attraverso la preghiera, si sforzeranno di implorarMi per salvare quelle anime. 
L’Amore di Dio può penetrare l’anima solo per il potere dello Spirito Santo. L’anima avvertirà sempre pace e tranquillità, nonostante la sofferenza che dovrà inevitabilmente sopportare con l’avvicinarsi sempre più a Me, il suo Gesù.
Io non divido le persone. Io attiro al Mio Sacro Cuore i benedetti, coloro che nutrono tanto amore, nato da un profondo senso di umiltà, per Dio. Una volta entrati in Me, il loro unico desiderio è quello di condurMi le anime. Quando saranno diventati veramente Miei, in unione con Me, diventeranno oggetto di odio. Essi non daranno alcuna importanza  all’’odio mostrato loro, perché non Mi abbandoneranno, se il loro amore per Me è abbastanza forte. Essi potranno cadere, di tanto in tanto, perché saranno oggetto di vessazioni. Essi proveranno il dolore del rifiuto, così come lo provo Io. Saranno presi in giro, puniti e chiamati folli, proprio come lo sono stato Io. Essi avvertiranno un pesante fardello a causa del modo in cui saranno ostracizzati, proprio come Me. La loro conoscenza e la loro saggezza, date loro dallo Spirito Santo, saranno ferocemente osteggiate eppure, quello che diranno nel Mio Nome, resterà radicato nella memoria di tutti coloro che saranno entrati in contatto con loro. 
Quindi, Miei amati discepoli, pensateMI, mentre Io cammino in mezzo a voi. Voi non potete vederMi, toccarMi o guardare nella Luce del Mio Volto; ma sappiate che Io sono con voi, proprio come Io sono stato quando abitai la Terra con i Miei amati apostoli. Io non cerco gli intelligenti, gli esperti o i pilastri della società, anche se li apprezzo e li abbraccio come faccio con tutti i figli di Dio. Io non cerco l’approvazione dei dotti, degli osannati tra voi, dei leader dei vostri paesi o delle vostre chiese. Io non ricerco quell’approvazione che l’uomo così ardentemente desidera.
Invece Io cerco i mansueti, gli umili e coloro che hanno a cuore solo il benessere degli altri, al di là delle loro esigenzeQueste sono le anime che sono benedette dalla Mia Mano. Il loro amore per gli altri riflette il Mio Amore. Essi accettano la sofferenza proprio come faccio Io, e poco se ne curano. Queste persone sono la spina dorsale del Cristianesimo e lo Spirito Santo è radicato nelle loro anime, per il bene di tutti i figli di Dio. 
Non vergognatevi mai del Dono dello Spirito Santo. Soffrite in silenzio quando siete tormentati, subite forme abbiette di crudeltà, siate calunniati, maltrattati o derisi nel Mio Nome, perché se voi rimanete a capo chino, il demonio e tutte quelle anime sventurate che usa per tormentarvi, falliranno nei loro tentativi di allontanarvi da Me.
Alzatevi e proclamateMi la vostra fedeltà con leggerezza di cuore e purezza d’animo, ed Io vi benedirò con il Dono della Pace e della Serenità.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!