24 Febbraio 2014 – Voi, Miei Due Testimoni sulla Terra, dovete tenere duro

24 Febbraio 2014 – Voi, Miei Due Testimoni sulla Terra, dovete tenere duro

Mia amata figlia prediletta, i Miei nemici non si trovano all’interno delle gerarchie delle false religioni. Molte di queste anime non conoscono nient’altro di meglio e Mi accetteranno, quando Io Mi farò conoscere da loro. Sono quelli che organizzeranno la più grande apostasia, dall’interno dei ranghi della Mia Stessa Chiesa in Terra, ad essere i più pericolosi di tutti.
Non tutti coloro che arrivano vestiti da Miei servitori sono Miei, ma sappiate questo. La Mia ora è vicina e, poco prima della Mia Seconda Venuta, la piaga dell’apostasia piomberà sulla Mia Chiesa in Terra e la divorerà. Proprio come lupi travestiti d’agnello, inganneranno il mondo facendo credere che la Casa di Dio accetta qualsiasi fede, comprese quelle che negano Me, Gesù Cristo; e vi convinceranno che questo abominio sarà la più grande evangelizzazione che il mondo abbia mai visto. E, nella sua scia, attireranno la Collera di Dio. Mentre il mondo e tutte le sue religioni saranno risucchiati in questa nuova, falsa chiesa, essi prepareranno la strada per favorire l’insediamento dell’uomo del peccato.
Mentre quelli che tra di voi rimarranno attenti al Mio Avvertimento e quelli che si manterranno coraggiosamente fedeli alla Mia Parola soffriranno, Io vi darò anche la forza di sopportare questo evento doloroso. Quegli impostori, che saranno riusciti a farsi ammettere nella Mia Chiesa, avranno ingannato molti e continueranno ad ingannare milioni di persone, di tutte le fedi cristiane, così come quelle che non Mi onorano affatto. Tutti questi seduttori diffonderanno l’eresia e, col tempo, formeranno una religione mondiale. Nessun’altra fede sarà tollerata, al di fuori della nuova falsa dottrina: la Dottrina dell’Inferno. I Cristiani e gli Ebrei saranno le due fedi che daranno origine all’Esercito Rimanente. 
Quando le Mie profezie vi faranno piangere, sappiate che, poiché vi benedico con questa Missione, dandovi nervi d’acciaio e una determinazione di ferro, voi rimarrete fedeli a Me, il Vostro Gesù.
Voi, i Miei Due Testimoni sulla Terra, dovete tenere duro. Resistete a qualsiasi tentazione di allontanarvi da Me e persistete nel vostro amore per Me in ogni momento. La Mia Chiesa Rimanente si formerà, sia al di fuori che all’interno di questa Missione. Quelli fra voi che oggi rifiutano questa Missione, ma che sinceramente Mi amano, saranno anche loro attratti nel Mio Esercito Rimanente sulla Terra. Il giorno in cui questo accadrà, voi avrete capito che il Libro della Verità è stato veramente un Dono del Cielo per aiutarvi nel vostro ultimo viaggio verso il Mio Regno e la Vita Eterna. Solo allora vi rallegrerete e sarete senza paura, perché godrete di tutta la fiducia necessaria per rendere Gloria a Dio.

Il Vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!