1 Gennaio 2015 – L’unico pericolo per l’umanità è l’uomo stesso

1 Gennaio 2015 – L’unico pericolo per l’umanità è l’uomo stesso

Mia amatissima figlia, la persona che persevera nella preghiera diverrà più vicina a Me.
Con tutta la confusione presente nel mondo e all’interno della Mia Chiesa sulla terra, la sfida che deve affrontare l’umanità è quella di essere in grado di distinguere tra ciò che é giusto e ciò che é sbagliato agli Occhi di Dio; ma molti cristiani, verranno allontanati da Me attraverso una nuova forma di evangelizzazione mondiale, che si concentrerà esclusivamente sulla politica. Voi, invece di essere incoraggiati a rimanere leali a Me e ad aver fiducia in tutto ciò che Io Sono, verrete allontanati da Me. Voi non dovete mai confondere la Mia Parola con le aspirazioni di un mondo laico. Io ho sempre reso chiaro all’umanità, attraverso il Libro di Mio Padre, dei pericoli che ci sono nel fare in questo modo. Un mondo laico serve solo i propri bisogni e le aspirazioni egoistiche ed ambiziose degli uomini di potere, che creano le regole che lo governano.
Tantissima disinformazione è stata diffusa in relazione all’ambiente, dal momento che solo Dio può dettar legge alla terra, a come essa deve funzionare. L’uomo può danneggiare e rovinare la terra, ma non potrà mai distruggerla, poiché tutte le cose sono nelle Mani di Dio. La mancanza di fede in Dio comporta il fatto che l’uomo crede di avere il controllo su tutto l’universo. L’uomo stolto pensa che le sue azioni possono cambiare le Leggi di Dio. L’uomo saggio, invece, sa che Dio è Onnipotente e finché Egli verrà venerato, e le Sue Leggi rispettate, la sopravvivenza dell’uomo sarà assicurata. La sopravvivenza della terra non ha nulla a che fare con l’uomo mortale. Solo Dio ha il potere di controllare l’aria che voi respirate, l’acqua che bevete e la capacità di sostenere la vita. L’unico pericolo per l’umanità è l’uomo stesso.
L’uomo ingannerà gli altri nell’interesse del guadagno personale. Egli mentirà se ciò è a suo vantaggio e ogni qual volta gli farà comodo. La fiducia viene facilmente tradita e voi dovete sapere che adesso state vivendo in un’epoca in cui la terra rimarrà come era prima e che qualsiasi sconvolgimento climatico viene dalla Mano di Dio. L’intervento dell’uomo sulla creazione divina verrà permesso solo se ciò sarà secondo la Volontà di Dio.
La Mia Chiesa è il Mio Corpo. Tutti coloro che credono in Me fanno parte del Mio Corpo. Coloro che fanno parte di Me seguiranno i Miei Insegnamenti. Quelli che dicono di condurre i Miei discepoli devono attenersi alla Parola di Dio; il loro ruolo è quello di difendere la Verità senza deviare da essa.
Se voi verrete allontanati da Me e la Mia Parola verrà respinta dal mondo, sarà dovere dei Miei servitori consacrati rammentare al mondo cosa è giusto e cosa è sbagliato. Qualora essi si distaccassero dalle questioni che riguardano l’anima sostituendoli con argomenti che lasciano ampio spazio al socialismo, allora saprete che si tratta di un inganno astuto e sottile; così, viene tradita anche tutta la fiducia in Me.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!