3 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: Si verificheranno molte sostituzioni, fino a quando, infine, si formerà la nuova religione

3 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: Si verificheranno molte sostituzioni, fino a quando, infine, si formerà la nuova religione

Miei cari figli, il volto della Chiesa di mio Figlio sulla terra diventerà irriconoscibile e verrà sostituito da un altro volto, che non è quello Suo. Sostituzione dopo sostituzione esso verrà trasformato così come accadrà agli Insegnamenti di mio Figlio, i quali verranno stravolti e sostituiti con delle false dottrine secolari.
Non c’è alcuno spazio per nient’altro che la Parola di Dio in qualsiasi Chiesa professi di camminare sulle orme di Gesù Cristo. Ci sarà però un tempo in cui, la Chiesa di mio Figlio, entrerà a far parte di un movimento politico che agirà su grande scala, aprendo la strada a tutte le cose che riguardano il mondo, ma non rimarrà fedele alla Parola così come invece fu stabilito da Dio. Tutte queste cose accadranno, come predetto, in quanto il mio Eterno Padre permetterà ai Suoi nemici di divorare il Corpo del Suo unigenito Figlio, ma questo solo per un periodo di tempo limitato. Egli permette queste prove per testare la forza di coloro che conoscono la Verità e di coloro che restano leali alla Sua Chiesa, così come di coloro che l’abbandoneranno in favore della dottrina delle tenebre.
Ci vorrà del tempo prima che tutti questi cambiamenti si avverino, ma i semi sono stati piantati. Tutte le religioni verranno riunite in una sola e poi, ad essa incorporeranno i governi quale parte di una nuova unità mondiale, che farà da guida fino al momento in cui l’uomo del peccato, non entrerà a prendere il suo posto. Si verificheranno molte sostituzioni, fino a quando, infine, si formerà la nuova religione. Essa proclamerà che tutto ciò che è presente sulla superficie della terra, sia per il bene di tutti.
Pregate, pregate, pregate cari figli per avere la forza di sopportare la pena, che ne conseguirà. Mio Figlio, Gesù Cristo, versa lacrime d’immenso dolore per il modo in cui viene tradito e per le anime che Lui perderà sulla strada. Spetterà ai Suoi leali servitori consacrati governare la barca, che manterrà la Sua Vera Chiesa in rotta, poiché essa navigherà in acque agitate e tempestose; ad ogni modo vi prego di essere fiduciosi del fatto che, a coloro che durante questi tempi strazianti e difficili, rimarranno fedeli al Salvatore e Redentore del mondo, verrà accordata ogni buona grazia.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!