16 Gennaio 2015 – Essi giustificano il peccato per non dover cambiare la loro vita
Mia amatissima figlia, la Mia Volontà non può mai essere superata poiché è eterna.
L’uomo si è ribellato contro Dio in molti modi, ma quando la volontà dell’uomo si incrocia con la Volontà di Dio, tutti coloro che combattono contro di essa, perdono tutto. Coloro che sono teneri di cuore e che Mi accettano, dopo l’Avvertimento, guadagneranno il mondo.
Il mondo a venire è senza fine e sarà privo di ogni peccato. Gloria a tutti quelli che conquisteranno la loro legittima eredità , poiché questo ha fatto parte, fin dal principio, del Piano di Mio Padre, quel Piano Divino che l’uomo non conosce appieno.
È importante che ognuno di voi combatta la tentazione del peccato, anche se questo non sarà assolutamente facile. È sufficiente che continuiate ad invocarMi quando ritenete di averMi fatto un torto. Io Sono sempre lì e vi perdonerò ogni peccato, ad eccezione del peccato eterno di bestemmia contro lo Spirito Santo. Tutto quello che dovete fare è di avvicinarvi a Me.
Il Mio mondo è pieno di malvagità , inganno e dello spirito maligno, ma in esso esiste anche l’amore. È l’amore che l’uomo ha per il suo fratello che mantiene la Mia Presenza in mezzo a voi mentre la preghiera tiene a bada il male.
Io non chiedo che voi rinunciate alla vostra vita, pregando tutti i giorni per l’intero giorno, poiché non è questo ciò che Io chiedo a voi. Tutto quello che vi chiedo è che Mi invochiate per avere un aiuto e che rendiate gloria a Dio. Per soddisfare la Mia Promessa al mondo e per garantire che tutti voi abbiate la vita eterna, tutto quello che dovete fare è osservare le Leggi di Dio come è stato disposto chiaramente nei Dieci Comandamenti.
Seguite Me, il vostro Gesù, e ricordate tutto quello che Io vi ho insegnato. Non serve a niente che dichiariate di amarMi, se poi rifiutate la Parola di Dio. Per prima cosa dovete amarvi gli uni gli altri e fare agli altri solo ciò che vorreste che fosse fatto a voi stessi. Vivete la Mia Parola nei vostri pensieri, con le vostre azioni e mediante la vostra condotta e allora sarete veramente Miei. L’odio non svolge alcun ruolo nella Mia Opera, anche se tutto quello che ho detto quando sono vissuto sulla terra ha attirato grandi critiche, perché la gente non voleva cambiare la propria vita. Oggi la Mia Parola è respinta, perché la gente non vuole rispettare la Verità . Invece, essi giustificano il peccato per non dover cambiare la loro vita. Quindi, nulla è realmente cambiato.
La schiavitù del peccato, in cui l’uomo incatena sé stesso per l’influenza di Satana, adesso è più forte di prima. Liberatevi ora e cercateMi.Ricordate che voi potrete essere perdonati dai vostri peccati solo mentre siete ancora in vita, ma non dopo la vostra dipartita da questa terra.
Quand’è che l’uomo accetterà la Parola di Dio e capirà che tutto quello che Egli ha detto, era vero? Tutto ciò che Egli disse, che avrebbe fatto, è vero così come é vero tutto quello che Io vi dico ora. Purtroppo, molti di voi non ascolteranno mai e nel momento in cui si renderanno conto della Verità , sarà troppo tardi. Dovete proteggere ora il vostro futuro, vivendo la Parola di Dio.
Il vostro Gesù