20 Gennaio 2015 – L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi

20 Gennaio 2015 – L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi

Mia amatissima figlia, quando avrà luogo l’Avvertimento, questa sarà la prima tappa della preparazione per la Mia Seconda Venuta. A coloro che non Mi accetteranno, verrà data una possibilità straordinaria di prendersi ancora del tempo per riflettere sulla Verità, tale è l’estensione della Mia Grande Misericordia.
Vi prego di attendere questo Giorno con grande gioia, poiché sarà in quel momento che i non credenti finalmente capiranno Chi Io Sia. Essi verranno scossi dalla loro apatia e saranno pieni di stupore.
L’Avvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi. Volgendovi a Me durante questi quindici minuti di completa solitudine, e chiedendoMi di perdonarvi, verrete colmati con il Dono dello Spirito Santo; pertanto è necessario che vi prepariate a combattere, in modo da aiutare gli altri a realizzare il loro glorioso futuro.
Mentre l’Avvertimento infiammerà la fede dei fedeli e convertirà molti, ci sarà un gran numero di persone, tra cui sacerdoti e membri influenti del clero, i quali negheranno che esso abbia avuto luogo. Essi trascineranno molti lontano da Me e di conseguenza saranno giudicati severamente. L’Illuminazione delle Coscienza porterà con sé una grande effusione d’amore per coloro i cui nomi sono contenuti nel Libro della Vita. Queste sono le persone, tra cui sono compresi molti non credenti, che si convertiranno e che combatteranno per salvare i loro fratelli e sorelle.
Il Mio Tempo sarà utilizzato per attirare a Me coloro che non Mi conoscono affatto, ma che verranno comunque a Me quando avranno parte a questo Grande Evento. Essi Mi riconosceranno istantaneamente e risponderanno nel miglior modo possibile.
Tutti questi eventi avverranno presto e, quando si realizzeranno le profezie date all’uomo sin dal principio dei tempi, queste avranno perfettamente senso. Molte delle profezie rivelate nel Libro della Rivelazione furono scritte in modo tale che le persone le avrebbero capite mediante l’uso di simboli. La realtà è diversa, ma sappiate questo: “ Il Mio Intervento cambierà il mondo per sempre. Dopo di che coloro che sono per Me e Mi amano, Mi aiuteranno a portare la Vita Eterna a miliardi di persone”.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!