27 Gennaio 2015 – O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto

27 Gennaio 2015 – O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto

Mia amatissima figlia, la ragione non svolgerà alcun ruolo nella mente di coloro che respingeranno violentemente la Santa Parola di Dio, compresi quelli che ugualmente sono contro di Me e coloro che non rimarranno del tutto leali alla Parola. Non potete dire di appartenere a Me se non interamente, non soltanto con una parte del vostro corpo. Non potete dire che Mi amate solo con una parte di voi. O Mi amate secondo la Mia Parola oppure non Mi amate affatto.
Quando Mi tradirete, lo farete per giustificare le vostre ragioni nel momento in cui accetterete le menzogne in merito a Chi Io Sono, Cosa Io Sono e Cosa Io ho detto. Proprio come i vostri antenati prima di voi, Mi respingerete e produrrete false accuse contro di Me. Utilizzerete la Mia Parola assecondando la vostra interpretazione e poi accuserete i giusti di non essere caritatevoli. Voi Mi flagellerete mediante il tradimento del Mio Corpo e infliggerete dolore e terribili sofferenze a coloro che accuserete di eresia nel Mio Santo Nome.
La ragione verrà messa da parte mentre troverete ogni scusa per seguire un percorso in direzione opposta a quello che era stato tracciato con fatica per voi mediante la Mia Morte sulla Croce.
Satana è il grande accusatore dei figli di Dio e quando si manifesta nelle anime di coloro che infesta, costruisce ogni tipo di accusa contro i figli di Dio, al fine di screditare la Mia Parola. Egli vi ingannerà per farvi ignorare l’Amore che Dio ha per voi. Egli distruggerà ogni briciola di fede che possedete, se vi arrenderete a lui. Egli approfitterà del vostro libero arbitrio – un vostro diritto dato da Dio – e vi farà credere che sia possibile vivere una vita senza Dio.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!