7 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no

7 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no

Miei cari figli, dovete essere preparati ai Piani di mio Figlio per redimervi tutti ai Suoi Occhi. Il Tempo del Suo Intervento, per risvegliare lo spirito dentro di voi, si sta avvicinando.
Pregate, pregate, pregate per tutti i figli perduti nel mondo che hanno reciso tutti i legami con mio Figlio, sebbene essi siano stati svezzati nella Verità. Presto, essi non avranno alcun dubbio quanto alla Sua Esistenza e voi dovrete pregare che l’orgoglio umano non si metta di mezzo a loro e la Misericordia di Dio. Dovrete pregare, in modo particolare, per le anime che hanno tradito mio Figlio in tanti modi, affinché venga dato loro il coraggio di umiliarsi davanti a Lui e supplicarLo al fine di ottenere la Misericordia.
Cari figli, la Verità donata all’umanità attraverso la Manifestazione del mio Eterno Padre, per mezzo del Suo unigenito Figlio Gesù Cristo, è stata ridotta a pezzi. Non abbracciate qualsiasi dottrina di sorta, che non sostenga la Verità nella sua interezza. Non dovete mai affermare che solo una parte della Verità è importante, rinnegando quindi il resto di essa. O accettate la Parola di Dio, stabilita da Lui, oppure no. Il tempo non ha alcuna importanza. Quello che fu rivelato migliaia di anni fa all’uomo, attraverso la Parola di Dio, non è cambiato, né potrà mai esserlo. Tutto ciò che viene da Dio deve rimanere intatto, indipendentemente da quanto questo sia difficile. Rimanere leali agli Insegnamenti di Dio richiede una grande forza, resistenza e determinazione della volontà.
L’amore è il modo attraverso il quale potete rimanere fedeli a mio Figlio, ma questo amore deve essere incondizionato. Esso non deve mai essere macchiato dall’amore per voi stessi, perché questo non dà gloria a Dio. Se voi amate veramente Dio, rimarrete leali alla Parola. Se voi dite di essere discepoli di mio Figlio, Gesù Cristo, allora dovete seguire i Suoi Insegnamenti, senza condizioni. Dovete amarvi l’un l’altro così come Egli vi ama, senza condizioni. Voi non potete dire di amare Dio se non vi amate l’un l’altro. Voi non potete camminare sulle Sue Orme, se non perdonate coloro che peccano contro di voi.
Sarà solo nel momento in cui voi rispetterete le Leggi di Dio che entrerete nel Suo Glorioso Regno.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!