24 Marzo 2011 – Significato e potere della preghiera

24 Marzo 2011 – Significato e potere della preghiera

Mia amata figlia prediletta è con grande gioia che Mi riunisco con te questa sera. Sei ora ripiena della grazia del discernimento e hai molto chiaro il cammino che devi seguire.
Finalmente, ti sei abbandonata in unione con Me e sei libera ora. Libera dai dubbi, chiara di coscienza, più forte di prima e pronta a rivelare al mondo la Mia promessa. La Mia parola trasmetterà l’urgenza necessaria a prepararsi ad aprire i cuori nel momento in cui saranno mostrati a tutti i loro peccati.
Molte anime possono essere salvate con la preparazione ed essendo informate in anticipo. Più numerosa sarà la conversione più debole sarà la persecuzione che ne seguirà. Figlia Mia non essere mai compiacente. Ne dovresti avere paura degli eventi futuri. Tutto passerà, e al suo posto, un mondo di felicità e grande amore ovunque.

I Messaggi semplicemente per ricordare a tutti l’Esistenza di Dio
Di al Mio popolo in ogni luogo che questi messaggi sono semplicemente per ricordare a tutti i figli di Dio che Lui esiste. Devono anche comprendere che le loro anime sono la parte più importante della loro composizione umana. Prendersi cura delle loro anime è vitale se vogliono condividere il meraviglioso futuro che attende tutti. Le persone hanno bisogno di ricordare a loro stessi i Dieci Comandamenti e onorarli. Poi tutto quello che devono fare è seguire i Miei insegnamenti e vivere le loro vite come ho detto loro.
La ragione per cui do le profezie è per dimostrare ai Miei amati seguaci che un intervento divino sta avendo luogo. Facendo questo spero  che apriranno i loro cuori per lasciare che la verità vi penetri.

L’Amore Divino porta la pace
Molte persone seguono parola per parola i Miei insegnamenti. Altri li trovano noiosi. Imitandomi hanno paura di perdere il conforto che credono che le cose materiali portino nelle loro vite. Quello che loro non riescono a capire è che il vero conforto che possano mai sperimentare è l’Amore Divino. Questo amore può entrare nelle vostre vite solo avvicinandovi, attraverso semplici preghiere, a Me e al Mio Eterno Padre.  Una volta sperimentata questa pace vi sentirete liberi dalle preoccupazioni e dallo stress.
Nessun falso stimolo può eguagliare l’euforia che provate quando vi avvicinate al Mio cuore. Non solo questo amore penetrerà interamente il vostro corpo, mente e anima ma vi permette di vivere una vita libera. Sperimenterete una felicità profonda sconosciuta a voi prima. Allora vi renderete conto di quanto poco il mondo dei piaceri materiali vi attiri. Perderete interesse in queste cose e questo vi sorprenderà.
Oh Bambini se provaste solamente ad avvicinarvi a Me sareste finalmente liberi. Non vi sentirete più  una vuota disperazione nell’anima. Invece sarete più tranquilli, in meno di un attimo, avrete più tempo per mostrare interesse per gli altri e vi sentirete in pace. Questo si irradierà da voi. Gli altri saranno naturalmente attratti da voi. Vi chiederete perché. Non abbiate paura poiché questa è la grazia di Dio al lavoro. Quando sarete ricolmi di grazia essa è contagiosa ed è trasmessa agli altri attraverso l’amore. Allora il ciclo continua.
Vi prego di ricordare bambini, il significato della preghiera. Il potere che produce e la velocità con cui viaggia per avvolgere tutte quelle fortunate anime che sono condotte in questa nuvola d’amore.

La catena d’inganni di Satana causa paura
Così come la preghiera e l’amore gli uni per gli altri guadagna slancio così anche l’odio che deriva da Satana. L’ingannatore, lavora attraverso quelle persone che non hanno fede o che vagano in oscuri giochi spirituali e che diffondono il suo inganno. Questa sottile rete può intrappolare chiunque non stia attento. L’unico comune denominatore che tutti coloro che sono intrappolati sentono è agitazione, ansia, disperazione e paura. Questa paura si trasforma velocemente in odio.
Correte da Me voi tutti. Non aspettate che la vostra vita sia rivoltata da dolore non necessario. Poiché Io sono sempre lì che osservo. Aspetto. Sperando che ciascuno di voi lasci cadere il suo orgoglio così che Io possa entrare e abbracciarvi. Andate in chiesa e pregatemi. Parlate con Me a casa. Sulla strada, per il lavoro. Ovunque voi siate, chiamatemi. Capirete molto rapidamente come vi rispondo.

Svegliatevi – Aprite i vostri cuori chiusi
Svegliatevi figli. Non capite che avete bisogno di Me ora? Quando aprirete finalmente i vostri cuori chiusi e mi lascerete entrare? Non perdete tempo prezioso per il vostro proprio bene e quello della vostra famiglia. Io sono l’Amore. Avete bisogno del Mio amore  per placare le vostre disidratate e malnutrite anime. Il Mio amore, una volta che lo avrete sperimentato, riempirà il vostro spirito  e vi permetterà di sentire ancora vero amore. Questo amore aprirà la vostra mente alla Verità – le promesse che ho fatto per ciascuno di voi quando sono morto per i vostri peccati sulla croce. Vi amo bambini. Per favore mostratemi l’amore che Io imploro da voi. Non rimanete perduti per Me. C’è poco tempo bambini ritornare da Me. Non ritardate.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!