21 Marzo 2011 – Pregate per coloro che vi causano dolore

21 Marzo 2011 – Pregate per coloro che vi causano dolore

Stanotte, Mia amata figlia, senti una pace che non hai sentito da molto tempo. Tu, figlia Mia, sei stata torturata dal Seduttore e ora, attraverso le grazie che ti ho dato, non senti più gli effetti di questi attacchi.
Ti ho mandato un’anima pulita, piena d’amore come aiuto per guidarti. Stringerà la tua mano e ti accompagnerà da Me e alla Verità. Tu, Mia amata figlia, ora capisci cosa significhi soffrire nel Mio nome. Ora conosci cosa sia essere schernita in pubblico, ridicolizzata alle spalle, accusata di malefatte di cui non sei colpevole. E tutto nel Mio nome. Gioisci figlia Mia poiché questo significa che sei ormai in completa unione con Me. La preghiera, come ora hai finalmente capito, ti terrà in uno stato di grazia e pace.
Figlia Mia non giudicare coloro che ti causano dolore. Prega per loro. Perdonali. Ma lo hai già fatto non è vero? Ora capisci la Verità dei Miei insegnamenti. Ti renderò ancora più forte figlia Mia. Non avere mai paura. Come ti ho già detto, il Maligno non ruberà mai la tua anima. Ti tengo stretta tra le Mie braccia e ti prometto solennemente che se tu dovessi smarrirti ti riporterei sempre da Me.
Devi ora ottenere la forza e il coraggio di comunicare i Miei Divini messaggi all’umanità. Sono urgenti. Sai cosa devi fare. Chiamami nel tuo cuore ogni minuto del giorno. Ti amo Mia coraggiosa figlia. Sono fiero di te e del modo in cui con calma hai difeso la Verità e non hai rifiutato questi sacri messaggi. Perché tu conosci la Verità.

Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!