15 Aprile 2011 – Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso

15 Aprile 2011 – Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso

Mia amata figlia Io gioisco perchè così tanti Miei buoni e devoti seguaci si riunisco durante la Settimana Santa come una cosa sola per onorare il sacrificio che ho fatto per tutti. Un sacrificio che farei ancora, ancora e ancora per salvare ciascuno di voi. Il Mio amore è profondo per ogni individuo nel mondo il quale fu creato dalla Santa Volontà di Dio, il Padre Eterno, creatore dell’umanità. Tutti voi avete un posto speciale nel Mio cuore, anche coloro che non Mi conoscono.
Se vi fosse promessa una vita su questa terra che vi offrisse benessere e felicità molti di voi la prenderebbero al volo.
Siete cosi disperati di soddisfare le aspirazioni del vostro corpo. Se agli uomini fosse offerto il Paradiso nei Cieli troverebbero difficile immaginarlo. Lo capisco. Per l’anima tiepida serve una vivida immaginazione per immaginare questo glorioso luogo. Si sforzerà sempre per immaginare questa gloriosa entità. Le uniche anime che ci riescono sono quelle che hanno una grande fede nell’esistenza di Dio. L’unica via per capire veramente il gioiello che attende tutti e ciascuno di voi è rafforzare la vostra fede. L’unico modo per fare questo è pregare molto per vedere la Verità. La luce. Il luminoso futuro che attende tutti coloro che onorano Dio, Il Padre Onnipotente. Credenti dovete pregare per i vostri amici, sposi, parenti, genitori, fratelli, sorelle e figli che hanno poca fede. La Mia preghiera della Divina Misericordia, quando recitata da voi per loro salverà le loro anime. Questa è la Mia promessa a voi ora.

Il vostro Amato Salvatore, Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!