23 Aprile 2011 – Promettete la vostra fedeltà alla Mia Divina Misericordia

23 Aprile 2011 – Promettete la vostra fedeltà alla Mia Divina Misericordia

Mia amata figlia prediletta, è con gioia che i Miei figli oggi si rallegrano per la commemorazione della Mia Risurrezione. Quest’anno è importante poiché esso segna l’inizio della Nuova Era di Illuminazione che deve iniziare in tutto il mondo a breve.
Il Mio grande Dono della Misericordia porterà grande sollievo ai credenti e creerà un vasto sentimento di euforia presso i non credenti che si convertiranno. Quando avranno scoperto la Verità, essi avranno la luce nel cuore e saranno pieni di amore per Dio, il Padre Eterno, e per Me, il vostro Divino Salvatore. Anche i non Cristiani capiranno la Verità della Mia Esistenza. Infine tutto ciò porterà un gran senso di gioia e di amore nel mondo.

L’Avvertimento deve essere seguito dalla preghiera.
È importante tuttavia ricordarsi una lezione fondamentale riguardo l’Avvertimento. Questo grande avvenimento, quando tutti vedrete non solo i vostri peccati come Io li vedo ma capirete anche la Verità sulla vita futura, deve essere seguito dalla preghiera.
Purtroppo in seguito molti ricadranno nel peccato. È tempo che vi prepariate per evitare questa situazione recitando la Mia Coroncina alla Divina Misericordia ogni giorno della vostra vita. Prendendo l’abitudine di recitare questa potente preghiera conserverete il livello di Conversione e di fede che da allora in poi dilagherà nel mondo.
Rallegratevi, pregate e ringraziate Me, il vostro Divino Salvatore, per questa grande Misericordia. Inginocchiatevi e ringraziate Dio, il Padre, per il dono del Mio Sacrificio. La preghiera aiuterà a attenuare l’impatto della persecuzione che seguirà da parte del Nuovo Ordine Mondiale. Se un numero sufficiente tra di voi rimane fedele a Me e ai Miei Insegnamenti, e continuate a pregare ed a ricevere i Sacramenti, potete cambiare il corso degli avvenimenti futuri.
Quanto è potente la Mia Misericordia Divina. Molti di voi non capite ancora ciò che essa significa. Molti purtroppo non ne hanno mai sentito parlare prima.
Devo fare adesso una richiesta particolare a quelli tra di voi che Mi siete fedeli. Io non voglio vedere neanche uno dei Miei figli rovinato. Ecco perché vi sarà concesso l’Avvertimento: ciò mostrerà a ciascuno di voi, compresi gli scettici tra di voi, quello che succederà realmente durante il Giudizio Finale. Così, per aiutarMi a salvare ogni anima, Io desidero che voi impegniate i vostri doni per aiutarMi a conquistare le anime.
Create dei gruppi di preghiera alla Divina Misericordia nel mondo intero e utilizzate questa preghiera per tutte le persone che conoscete che sono in punto di morte poiché garantirò la loro salvezza se lo fate. Riunitevi il Mio popolo. Seguite il vostro Salvatore. Pregate come non avete mai fatto prima, così molte più anime saranno salvate. Allora farete tutti parte del Nuovo Mondo che vi ho promesso, quando Cielo e Terra si fonderanno in una cosa sola. Questo glorioso avvenire vi attende tutti. Invece di avere paura di questo grande cambiamento, aprite il vostro spirito, il vostro cuore e la vostra anima alla grande gioia che verrà. Fondendovi come un unico grande gruppo potente nel mondo intero, in ogni paese, in ogni famiglia, in ogni Chiesa e in ogni comunità, voi farete una grande differenza.
Le vostre preghiere aiuteranno ad impedire una gran parte della persecuzione che avverrà come annunciato. Così, per rispetto nei Miei confronti, il vostro Salvatore pieno d’amore, seguitemi ora.
Io vivo in ciascuno di voi. Conosco quello che si trova nel vostro cuore e nella vostra anima. Dandomi la vostra promessa di Dono di Misericordia per i vostri fratelli e sorelle, riceverete Grazie particolari.

Il vostro Divino Re di Misericordia e Giusto Giudice
Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!