23 Aprile 2011 – Difendete il diritto all’educazione cristiana dei vostri bambini

23 Aprile 2011 – Difendete il diritto all’educazione cristiana dei vostri bambini

Mia amata figlia, oggi è il tempo per coloro che credono nella Passione della Croce, di aiutare a portarla affinché la Mia Parola possa nuovamente essere ascoltata in tutto il mondo. Ricorda loro come sono morto e perché questo rappresenti la Salvezza. È tuo dovere ora informare le persone che hanno perso la via di aprire nuovamente il loro cuore alla Verità dei Miei Insegnamenti.
Alzatevi ora e difendete il vostro diritto di essere Cristiani. Mentre Mi aspetto tolleranza da parte vostra, rispettando le opinioni delle altre religioni, non Mi offendete mai mettendo la vostra Cristianità in secondo piano. È una dottrina pericolosa scambiare la tolleranza con un sostituto della Verità. Siate aperti alle altre religioni e trattate i vostri fratelli e sorelle allo stesso modo. Tuttavia, non vi sentite mai obbligati di rinunciare alle vostre convinzioni o di negare ai vostri figli il diritto ad una educazione Cristiana. Molte scuole dirette da organizzazioni Cristiane stanno cedendo alle pressioni di rinunciare alla loro fedeltà verso di Me. Molti governi cercano di proibire il Cristianesimo attraverso la diffusione di nuove leggi. Costaterete ancora che altre religioni non Cristiane sono trattate molto meno severamente. Al contrario qualunque altra religione sarà tollerata più favorevolmente del Cristianesimo.
Lottate per la vostra fede. Pregate per la Conversione. Pregate perché i regimi che opprimono il vostro diritto di essere Cristiani, mostrino più tolleranza. L’incapacità di resistere a queste pressioni si tradurrà in un mondo sterile in cui meno Cristiani praticheranno la loro fede.
Prendete la vostra Croce a partire da oggi e siate di esempio agli altri. Non vergognatevi mai della Croce.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo Re dell’umanità.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!