17 Aprile 2011 – Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare i vostri soldi e il cibo

17 Aprile 2011 – Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale per controllare i vostri soldi e il cibo

Mia amata figlia dì al mondo che sta per assistere adesso ad una serie di disastri ecologici. Essi avverranno nei luoghi più insoliti e inaspettati e saranno gravi per la loro intensità. Il comportamento peccaminoso dell’uomo ha portato a questo. Pentitevi voi tutti e ricordatevi che queste catastrofi climatiche vi desteranno dal cieco torpore e dalla mancanza di fede. Esse sono in atto anche per diluire l’impatto del diabolico gruppo delle alleanze globali e delle loro perfide stupide attività. Questi gruppi, sotto quello che Io definirò come un Nuovo Governo Mondiale in attesa, stanno progettando di balzare fuori ora sotto la guida dell’Anti-Cristo. Questi stessi gruppi hanno portato al collasso del sistema bancario e adesso distruggeranno le valute di tutto il mondo. È così che loro vi possono controllare.
Figlia Mia quando incominciai a condividere questa comunicazione alcuni mesi fa hai pensato che i messaggi sembravano bizzarri ma tu hai scritto ciò che Io ti ho detto. Lo scellerato piano malvagio di questi serpenti, seguaci di Satana, è stato tramato da tempo. Alcuni dei loro astuti schemi sono già stati rivelati tuttavia molte persone credono che il mondo stia semplicemente attraversando l’ennesima crisi finanziaria. Svegliatevi voi tutti, ora. Guardatevi intorno e prendetene atto. Smettete di cercare di dire che il mondo è semplicemente alle prese con una depressione causata da un crollo dell’economia. Poiché questo non è vero. Queste persone ora controlleranno ciascuno di voi attraverso una valuta globale e l’indebitamento del vostro paese. Nessun paese sfuggirà alle loro grinfie. Per favore prestate attenzione alla Mia parola. Il vostro denaro sarà inutile. L’accesso al cibo e alle altre necessità sarà possibile solo attraverso il Marchio, l’identificazione di cui vi parlai. Vi prego vi supplico non accettate questo Marchio perché sarete persi per Me. Questo marchio vi ucciderà non solo fisicamente ma anche spiritualmente. Rimanete al di fuori di questa giurisdizione. Iniziate a pianificare le vostre pile di scorte alimentari, coperte, candele e acqua da ora se volete evitare di ricevere il Marchio. Il Marchio della Bestia.
Egli l’Anti-Cristo, che sarà a capo di questo Nuovo Governo Mondiale, crede di rubare le anime della razza umana. Ma non riuscirà. Così come molti cadranno sotto la sua influenza così pure i Miei discepoli rimarranno fermamente fedeli a Me il loro Divino Salvatore.
Per tutti voi che verserete scherno su queste profezie ascoltate ora. Cadete sotto l’influenza di questo potere globale e sarete persi. Avrete bisogno di una forte fede per sopravvivere. Le vostre richieste di preghiera troveranno risposta. Io vi proteggerò durante questo spaventoso e terrificante periodo sulla terra. Preparate ora incontri di gruppo in cui riuscirete a pregare in pace e in segretezza. Loro, il Nuovo Ordine Mondiale saranno anch’essi in preghiera nelle proprie vili chiese. Queste chiese esistono ovunque sebbene siano state istituite in segreto. Essi tengono sacrifici e rendono omaggio al loro idolo Satana. Questi culti sono ormai dilaganti e tutti condividono un unico ridicolo obiettivo, il controllo del genere umano. Essi lo faranno tentando di controllare i vostri soldi, le forniture alimentari e di energia. Combatteteli nel miglior modo possibile attraverso la preghiera e la diffusione della conversione. Pregate anche per quelle persone illuse cui sono state fatte promesse di grandi ricchezze, tecnologia, lunga vita e miracoli. Quanto si sbagliano. Sono stati veramente ingannati. Quando scopriranno la verità saranno già precipitati nelle profondità dell’Inferno e sarà troppo tardi.
Pregate pregate tutti voi la Mia Divina Misericordia e il Santissimo Rosario tutti i giorni il più spesso che potete per attenuare l’impatto di questo subdolo e demoniaco piano. Pregate anche per quelle anime che saranno perse negli imminenti disastri ecologici mondiali provocati dalla Mano di Dio, il Padre. Esse hanno bisogno delle vostre preghiere. Vi prego di prestare attenzione alle Mie supplichevoli richieste di preghiera perché esse saranno esaudite.

Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!