31 Maggio 2011 – La Profezia di Garabandal ora diventerà una realtà.

31 Maggio 2011 – La Profezia di Garabandal ora diventerà una realtà.

Mia figlia carissima, abbiamo percorso una lunga strada in così poco tempo. Questo è avvenuto per un preciso motivo: questo era il tempo necessario per impartire la Mia santissima parola ad un mondo affamato del Mio amore. Ancora non ascoltano. Perché non vogliono sapere. Mentre molti dei Miei fedeli seguaci sono ora attenti ai prossimi cambiamenti, tanti non trovano alcun interesse negli avvisi dati al mondo dalla Mia Amata Madre fino ad ora. Le profezie date a Garabandal ora diventeranno una realtà. Preparatevi subito per questo evento, ci sono solo pochi mesi per preparare le vostre anime.
Per favore non avere paura figlia Mia, perché so che questi eventi ti hanno reso triste a causa della preoccupazione per il futuro dei tuoi figli. L’Avvertimento cambierà tutto, ma si presenterà un bivio: l’Umanità, quando sarà stata risvegliata alla verità dell’esistenza di Dio, di sua spontanea volontà sceglierà uno dei due percorsi. La via della salvezza, oppure la via della dannazione.

Il Castigo spazzerà via gran parte del mondo.
Pregate intensamente che l’uomo scelga il primo percorso. Se questo non avverrà il mondo subirà il castigo più grave, con gran parte di esso spazzato via. Perché i Miei figli vogliono questo? Tuttavia, a causa del peccato, l’uomo purtroppo ha scelto di ignorare la Mia promessa e seguire il percorso dell’Ingannatore. Vi ho detto che non vi darò una data per l’Avvertimento, perché questa è conosciuta solo da poche anime scelte. Infatti, se questa data fosse resa pubblica le persone sarebbero tentate di cercare la redenzione in preda ad un senso di falsa umiltà. Abbiate fiducia in Me. Tutto andrà bene, bambini. È una benedizione ricevere questo meraviglioso dono della Rivelazione. Il mondo ora sembrerà diventare più silenzioso e un po’ strano nei prossimi mesi che conducono all’Avvertimento.  Poiché quando accadrà, benché sarà visivamente spettacolare nel cielo, sarà un’esperienza mistica cosi tranquilla che sarete più preparati per questo incontro silenzioso con la propria coscienzaRicordate: quante più persone saranno avvertite di questo evento, tante più anime saranno salvate. Pregate, pregate la Mia Misericordia Divina per quelle anime che moriranno durante l’Avvertimento. Hanno bisogno delle vostre preghiere.

Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!