25 Maggio 2011 – Vorrei ringraziare tutti coloro che aiutano a diffondere la Mia Sacra Parola

25 Maggio 2011 – Vorrei ringraziare tutti coloro che aiutano a diffondere la Mia Sacra Parola

Vengo ora a dare coraggio a tutti i Miei seguaci che, dopo aver riconosciuto la Mia vera voce, hanno risposto con grandi opere di generosità. Desidero ringraziare tutti quelli di voi che liberamente stanno offrendo il loro tempo per promuovere e diffondere i Miei messaggi. Voi, figli Miei preziosi, portate grande gioia al Mio cuore triste, in questo momento della storia. Voi, figli Miei, siete coraggiosi e infusi con il dono dello Spirito Santo.  Figli Miei, la vostra fedeltà a Me e il dono del vostro tempo e della vostra amorevole devozione alla verità, produrranno grandi grazie nel Nuovo Paradiso che ho promesso.
Guiderò la vostra mano nel corso di questo sacro lavoro e sentirete il Mio amore. Non abbiate paura di proclamare la Mia Parola, per ogni piccolo sforzo fatto per promuove questi messaggi sarete ricompensati.
Andate ora, Miei preziosi fedeli seguaci. Diffondete la Mia Parola Santa e aiutate i vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno di una guida.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!