23 Maggio 2011 – Perché comunico al mondo in questo modo

23 Maggio 2011 – Perché comunico al mondo in questo modo

Mia amata figlia prediletta, è giunto il momento di riflettere su Miei sacri messaggi e assicurare che molti peccatori in tutto il mondo gli prestino attenzione.
Sia chiaro, questi messaggi vengono dati al mondo come un dono per contribuire a salvare tutti voi, tutti i Miei figli e anche coloro che seguono percorsi diversi verso Dio, l’Eterno Padre.
Le persone, in particolare i cattolici, sono confusi quando non li metto davanti ai Miei altri figli di religioni diverse. Le Mie parole sono scelte e designate per essere ascoltate da tutti e non solo da pochi eletti. Il Mio amore non fa differenza. Per coloro che mettono in discussione il modo in cui parlo al genere umano, attraverso questi messaggi, ascoltatemi adesso. Benché voi, Miei seguaci, comprendete che la verità non è mai cambiata dai tempi della Mia Crocifissione, sappiate allora che il Mio amore deve estendersi a tutti i figli di Dio. Nessuno è migliore dell’altro.
Figlia Mia, non devi rispondere o tentare di difendere la Mia Parola quando sei sfidata a spiegare il motivo per cui parlerei in questo modo. La Mia Parola è Divina. Non deve essere cambiata o emendata per soddisfare coloro che si considerano esperti di diritto teologico  Poiché la Mia Parola sarà data al mondo in una lingua che possa essere chiaramente compresa dall’umanità di oggi, molti chiederanno perché queste parole non utilizzano la stessa terminologia e le espressioni usate da Miei profeti e apostoli di un tempo e Io risponderò loro adesso.
Ricordate, i Miei insegnamenti non cambiano mai. Non importa quale lingua Io usi oggi per comunicare in modo moderno, la verità rimane la stessa, intatta.
Diffidate di visionari e veggenti che affermano di stare ricevendo messaggi da Me che usano il linguaggio antico o estratti dalla Sacra Bibbia. Perché questo non è il modo in cui comunicherei all’umanità di oggi. Perché dovrei farlo? Non alienerei una nuova generazione? Coloro che sono ignoranti del linguaggio contenuto nel Libro Sacro del Padre Mio?
La semplicità è la chiave, figli Miei, quando si comunica la Mia Parola santissima. Ricordate, quando insegnate agli altri la verità della Mia esistenza, che la semplicità nel vostro approccio è essenziale. Se non fate questo non raggiungerete quelle anime perse, perché faranno orecchie da mercante.

Il Mio messaggio d’amore
Il messaggio del Mio Amore è molto semplice. Io sono la vita di cui i Miei figli sulla terra hanno bisogno. Spiegate che Io sono la verità. Chiarite questo punto. Senza di Me non c’è vita eterna. Usate le profezie che rivelo a questo messaggero per attirare l’attenzione dei non credenti. Perché questo è il motivo per cui vengono date al mondo. Non per spaventarli, ma per dimostrare che oggi sto comunicando in un modo in cui la Mia Parola Santissima non solo sarà ascoltata, ma creduta.

Il tuo amato Salvatore e Maestro
Gesù Cristo,
Re di Misericordia

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

9 Gennaio 2012 – Dopo la confessione globale, preparerò la strada per la Mia Seconda Venuta.
09/01/2012 - Comments Disabled
9 Gennaio 2012 – Dopo la confessione globale, preparerò la strada per la Mia…
18 Aprile 2014 – C’è solo un cammino verso Dio ed è attraverso di Me, Gesù Cristo. Non c’è un’altra via.
18/04/2014 - Comments Disabled
18 Aprile 2014 – C’è solo un cammino verso Dio ed è attraverso di Me, Gesù Cristo. Non c’è…
30 Aprile 2012 – Mi rivolgo a tutti voi che non Mi conoscete
30/04/2012 - Comments Disabled
30 Aprile 2012 – Mi rivolgo a tutti voi che non Mi conoscete Mia amatissima…
17 Settembre 2011 – I tempi della pace e della gloria sono quasi qui
17/09/2011 - Comments Disabled
17 Settembre 2011 – I tempi della pace e della gloria sono quasi qui Mia amata figlia…
15 Febbraio 2013 – Il matrimonio tra due dello stesso sesso, davanti all’Altare, non è accettabile.
15/02/2013 - Comments Disabled
15 Febbraio 2013 – Il matrimonio tra due dello stesso sesso, davanti all’Altare, non…
9 Dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra
09/12/2013 - Comments Disabled
9 Dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà…

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!