31 Agosto 2012 – Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa.

31 Agosto 2012 – Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa.

Mia carissima figlia, siete all’apice di un’esplosione che vedrà la Mia Misericordia versarsi sul Mondo durante un avvenimento che cambierà la faccia della terra.
Questa Missione è stata veloce.
Tu sei stata chiamata improvvisamente e con rapidità quando Io mi sono mosso per assicurare che il mondo ricevesse la Verità.
Cosi poca gente capisce che è in questo modo che Dio chiama i profeti, all’improvviso, non lasciando al profeta il tempo di prepararsi.
Ciò significa che le parole fluiscono senza esitazioni.
Nessun uomo ha la capacità di scrivere Messaggi come questi. Dire altrimenti è un insulto a Mio Padre e allo Spirito Santo.
Nessun uomo può, con parole umane, accendere la Fiamma dell’Amore di Dio nelle anime dei Suoi figli come fanno questi Messaggi.
Solo Dio può ottenere un tale risultato.
Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa.
Solo Io, l’Agnello di Dio, ho l’autorità per rivelare ciò che contiene. Lo faccio oggi attraverso il Mio messaggero, Maria della Divina Misericordia, che trasmette la Mia Parola, e non la sua, a un mondo incredulo.
Ascoltate ora la Mia Parola poiché essa vi è stata data per salvarvi. Per avvertirvi. Per prepararvi. E per purificarvi.
Siate pronti quando il momento verrà.
Io vengo attraverso i Messaggi per prepararvi. Voi non conoscete né il giorno né l’ora, per cui dovete preparare la vostra anima come se il momento della Mia Venuta fosse domani.
Siate sempre pronti. Vi chiedo di conservare il vostro spirito limpido e aperto quando leggete i Miei Messaggi per la prima volta, poiché sarà probabilmente la sola volta in cui ascolterete la Mia voce venuta dal Cielo prima che arrivi il giorno che aspettate tutti.
Vi benedico tutti.
Vi invito a venire a Me.
Quando vi chiedo di pregare, vi chiedo solo di confidarvi con Me, con le vostre semplici parole.
Alla vostra maniera. Nell’intimo dei vostri pensieri. Io sento tutto. Vedo tutto. Provo quello che voi provate. Io sono con ognuno di voi, vicino a voi, aspettando solo il giorno in cui risponderete alla Mia chiamata.
Non avete nulla da temere da Me poiché il Mio amore per voi supererà tutte le tenebre che vi tengono lontani da Me.
Venite a Me e Io verserò su di voi la Mia Luce.
Poi vi darò la pace alla quale aspirate. Aspetto. Io sono paziente.
Venite a Me quando sarete pronti.
Io vi amo. Io vi benedico.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!