6 Agosto 2012 РQuando simili anime attaccano la Mia Parola sputando un tale veleno ̬ un segno della conferma di Satana che questi Messaggi sono autentici

6 Agosto 2012 – Quando simili anime attaccano la Mia Parola sputando un tale veleno è un segno della conferma di Satana che questi Messaggi sono autentici

Mia cara e amata figlia, molti dei Miei devoti seguaci stanno organizzando una campagna per distruggere questa missione.
Quelli che credono che saranno i non Cristiani e gli atei che contesteranno la Mia Parola in questi messaggi, sappiano questo: saranno invece coloro che proclamano apertamente la loro fede in Me, il loro Gesù, che mi feriranno maggiormente.
Essi sono stati offuscati dall’inganno del re delle menzogne che ha mandato molti angeli decaduti presso queste anime. Non contenti di rinnegare i Miei Santi Messaggi, cercheranno di raccogliere il più gran numero di consensi da parte dei Miei sacerdoti per sabotare questa Missione.
Queste anime non smettono mai di chiedersi perché agiscono in questo modo. Perché provano un tale odio verso di te, figlia Mia. Perché la Mia Santa Parola li infastidisca così tanto.
Quando simili anime attaccano la Mia Parola sputando un tale veleno è un segno della conferma di Satana che questi Messaggi sono autentici.
Poiché quando si manifesta un’opposizione così forte e quando sante persone sono incitate ad attaccare i Messaggi Divini come questi, potete essere sicuri che questi ultimi vengono da Dio.
Quando respingono la Mia Parola, ciò mi ferisce talmente che io piango di tristezza nel vedere che essi non Mi riconoscono. Ma è così. Al momento giusto essi sapranno la Verità.
Quando cercano deliberatamente di allontanare le anime dalla Mia Misericordia, essi Mi offendono enormemente.
Se saranno responsabili di aver portato delle anime a respingere la loro salvezza, saranno puniti.
 Sarà una punizione di disperazione quando tenteranno di difendere le loro azioni, anche per una sola anima persa.
Le loro azioni possono portare un’anima, che altrimenti si sarebbe convertita, a soffrire la persecuzione finale nel fuoco dell’Inferno.
È quando cercano di sabotare la Parola di Dio che essi rendono inutili le loro buone azioni precedenti, poiché a cosa servono se essi contrastano queste azioni lodevoli con atti di odio verso Dio?
Io dico loro: il giorno in cui comparirete davanti a Me per rispondere di queste azioni meschine, sarà molto difficile per voi.
Non solo dovrete rispondere per voi stessi, ma dovrete rispondere anche delle menzogne che diffondete agli altri su di Me e la Mia Santa Parola per gli altri.
E’ forse la paura della Mia Santa Parola che vi porta ad una tale malvagità? La paura viene da Satana. Anche l’orgoglio viene da lui. Non sapete che è proprio perché ritenete di essere così ben preparati sulle Mie Sante Scritture che siete stati portati a decidere di saperne di più di quello che in realtà conoscete?
Troverete errori nella Mia Santa Parola, esattamente come fecero i Farisei. Così facendo affermate di conoscere la Verità più di Dio.
Ricordatevi che più diffondete bugie sulla Mia Santa Parola, più peccate contro la Parola di Dio.
Questo peccato contro il profeta del Signore, è uno dei più disapprovati da Mio Padre.
Tutti coloro che hanno peccato contro i profeti del Signore sono stati puniti.  Poiché quando essi ostacolano la Parola di Dio data al mondo per salvare le anime, impediscono la loro salvezza.
Perciò saranno colpiti poiché niente impedirà che la Parola di Dio sia comunicata ai Suoi preziosi figli.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!