19 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: Figli miei in tutto il mondo, dovete ascoltare Me, la vostra amata Madre, in questo momento di dolore.

19 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: Figli miei in tutto il mondo, dovete ascoltare Me, la vostra amata Madre, in questo momento di dolore.

Figli miei in tutto il mondo, dovete ascoltare me, la vostra amata Madre, in questo momento di dolore. Invito in particolare quelli di voi che hanno una grande devozione per me, la Madre di Dio, poiché vi consolerò in questo momento di grande apostasia. È necessario che accettiate questo intervento dal Cielo con buona grazia e che siate riconoscenti poiché, grazie al grande amore del mio amato Padre, vi è stato dato questo importante Dono.
Quando ritenete che la grave ondata di paganesimo che presto inghiottirà la Chiesa di mio Figlio in tutto il mondo, sia al di là della vostra sopportazione, dovete chiedere la mia intercessione. Qualunque cosa accada, se rimanete fedeli a mio Figlio, anche se sarà fatto ogni tentativo per sviarvi, tutto andrà bene. Non pensiate mai che ciò sia senza speranza, perché la Grande Gloria di mio Figlio e la volontà di Dio saranno presto rivelate.
Non importa quanti nella Chiesa sono indotti in grave errore: la Parola di Dio si diffonderà come un incendio. I due testimoni della Parola di Dio, la vera Chiesa Cristiana e la Casa d’Israele, affronteranno la sfida del tempo. Fuoco uscirà dalle loro bocche in forma di Spirito Santo.
Col tempo, dopo che l’abominio della desolazione sarà svelato, quelli fedeli alla Verità diventeranno più forti e il Regno di Cristo sarà loro. Le menzogne usciranno sempre allo scoperto, anche se all’inizio quelli di voi che sono stati ricolmi del Dono dello Spirito Santo soffriranno così tanto quando saranno testimoni della terribile profanazione nelle Chiese di mio Figlio. La Verità sarà testimoniata e tutti coloro che in principio erano stati indotti in errore, capiranno finalmente il male che era stato posto davanti a loro.
Dovete solo dar fiducia a mio Figlio durante questo cammino tortuoso, dove sarete trattati come criminali per aver insistito nel restare fedeli alla Parola di Dio. Per favore ricordatevi la salita di mio Figlio al Calvario. Accettate questa Croce, con amore e dignità, come avete accettato con gratitudine mio Figlio quando ha portato il suo fardello. Attraverso il vostro sacrificio e la vostra sofferenza, Egli redimerà le anime più indegne e così Egli sarà in grado di riunire tutti i figli di Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!