20 Agosto 2013 – Mi assicurerò che altri milioni di persone ascoltino le Mie Parole

20 Agosto 2013 – Mi assicurerò che altri milioni di persone ascoltino le Mie Parole

Mia amata figlia prediletta, il Mio Amore e la Mia Compassione per tutti i peccatori ha fatto sì che io conceda grande Misericordia a miliardi di anime, a partire da oggi. Aprirò i loro occhi ai Miei Messaggi per l’umanità. Farò in modo che altri milioni ascoltino le Mie Parole, in modo che possa portare molte più anime perdute nel Nuovo Paradiso. Tutte queste anime, che non accetterebbero mai questi messaggi a causa della loro testardaggine, ora li vedranno per quello che sono: un atto di Misericordia da parte Mia, in modo che Io possa salvare le loro anime.
I sacerdoti che avevano rinnegato i Miei messaggi e dichiarato che essi erano parole del diavolo, si renderanno conto del terribile errore che hanno fatto, negando alle anime la possibilità di ascoltare la Mia Voce Celeste.
I non credenti che hanno lottato per trovare la pace, saranno ora attratti dai Miei Messaggi e presto cercheranno conforto in Me. Li sto aspettando e non appena verranno verso di Me, li riempirò del desiderio intenso per il Mio Amore in modo che non potranno più ignorarMi.
I credenti in Dio Padre Onnipotente che non accettano Me, il Suo Figlio diletto, sentiranno una agitazione all’interno delle loro anime. Urleranno per avere la Verità, quando saranno testimoni del modo in cui il mondo sarà cambiato in maniera irriconoscibilmente.
Allora quelli che Mi amano e che rimangono saldi nella loro fede, ma che non riescono a riconoscerMi quando cerco di chiamare le loro anime, saranno sopraffatti dalla presa di coscienza finale, quando la Mia Divina Presenza sarà loro resa nota. Io gioirò quando questi, i Miei seguaci, Mi permetteranno di guidarli opportunamente nel viaggio finale.
Io do al mondo questi Doni perché amo tutti. Attendete questo Dono con amore e gratitudine.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!