17 Agosto 2013 – Madre della Salvezza: avranno bisogno di trovare luoghi di rifugio in modo da poter fornire le Messe quotidiane e la Santa Eucaristia.

17 Agosto 2013 – Madre della Salvezza: avranno bisogno di trovare luoghi di rifugio in modo da poter fornire le Messe quotidiane e la Santa Eucaristia.

O, miei cari figli, quanto piange il mio cuore per le sofferenze che affronteranno fra breve i sacerdoti all’interno della Chiesa Cattolica.
Tanti preziosi servitori di mio Figlio, il cui unico desiderio è quello di servire Dio e di portare le anime sulla giusta strada per la salvezza, stanno per essere messi di fronte a prove di tale portata che molti cadranno nella paura. Molti saranno ciechi alla Verità e accetteranno i grandi cambiamenti nella Chiesa e li accoglieranno, nella errata convinzione che essi siano per il bene di tutti. Coloro che riconosceranno l’inganno che sarà presentato ai Cattolici, scapperanno. Così timorosi per il loro destino, essi lasceranno la Chiesa, perché saranno troppo deboli per fronteggiare tale malvagità.
Quei sacerdoti che si rifiuteranno di accettare la falsa dottrina, saranno accusati di eresia e molti saranno redarguiti pubblicamente, per non aver obbedito a coloro ai quali sono soggetti. Molti saranno scomunicati. Altri saranno martirizzati.Poi ci saranno coloro che guideranno la Chiesa – la Chiesa data al mondo da mio Figlio – in segreto.
Essi avranno bisogno di trovare luoghi di rifugio, in modo da poter provvedere alle Messe quotidiane e alla Santa Eucaristia.Saranno guidati dallo Spirito Santo e saranno seguiti dall’Esercito Rimanente di mio Figlio, che rimarrà fieramente fedele ai Suoi Insegnamenti e ai Suoi Sacramenti fino all’ultimo giorno.
Dovete capire se siete in dubbio sulla validità di questo avviso: che io, l’amata Madre di Cristo, sarò utilizzata per nascondere il vero intento di quelle forze che sono entrate nella Chiesa di mio Figlio sulla terra. Io sarò usata come una figura di spicco della Chiesa per distrarre la gente dalle vere intenzioni di questo gruppo di malvagi. Per convincere i figli di Dio che essi rimangono fedeli alla vera Parola di Dio e alle tradizioni della Chiesa Cattolica, creeranno cerimonie che, dicono loro, mi onoreranno. Useranno le profezie di Fatima per profanare la mia immagine, con la presentazione di un grande inganno al mondo.Mi useranno per contaminare la Chiesa di mio Figlio e tutto quello che faranno lo faranno alla rovescia, in accordo con le richieste del maligno.
Dando l’impressione che essi onorano la Madre di Dio, molti cattolici saranno guidati in un falso senso di sicurezza. Ciò significa che ogni dubbio che essi potrebbero avere altrimenti, assistendo agli strani nuovi cambiamenti alla Messa e ai Sacramenti, sarà immediatamente dimenticato. Quanto questo mi fa soffrire! La mia immagine verrà deliberatamente usata per insultare mio Figlio.
Satana mi disprezza. Ha paura di me. Per colpire mio Figlio, egli, attraverso quelle anime su cui ha influenza, farà di tutto per contaminare la mia immagine attraverso molti rituali segreti e messe nere. La mia statua sarà adornata con simboli satanici e sarà profanata in molti luoghi da gruppi massonici che hanno acquisito il controllo.
Pregate, pregate, pregate, figli, ogni giorno, per aver la forza di affrontare questa malvagità con coraggio. Non abbiate paura di essa. Accettate che gli eserciti di Satana stiano ora controllando molte nazioni, in ogni parte del mondo. Quando accettate questo, potete allora ottenere la forza e la determinazione di cui avete bisogno. Quando chiederete queste grazie, attraverso la Crociata di preghiere, potrete  e aiuterete a mitigare questa malvagità.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.

►► Dal blog principale del gruppo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!