23 Agosto 2011 – Nessun peccato è così grave da non poter essere perdonato

23 Agosto 2011 – Nessun peccato è così grave da non poter essere perdonato

Figlia Mia, stai ormai cominciando a capire la verità della sofferenza. Quando ho chiesto alle anime elette di soffrire, hanno sofferto come ho fatto Io durante la Mia tortura e la Mia crocifissione. Proprio come la Mia morte ha salvato l’uomo dal peccato, così anche la vostra sofferenza può salvare l’uomo dalla dannazione eterna.
Offrendo volentieri la vostra sofferenza , fate un sacrificio affinché alle anime dell’intera umanità sia mostrata la Misericordia di Dio.
Se dovessi chiedere ancora ad altre anime di farlo, esse potrebbero mostrare paura e rifiutare. Tuttavia, molte anime soffrono senza essere consapevoli di essere anime elette. Molti dei Miei figli si chiedono perché alcuni soffrono e altri no? La mia risposta è che Io ho scelto il tipo di cuori, coloro che esprimono umiltà in questa vita, coloro che mettono le necessità degli altri davanti alla propria. L’anima di un cuore sensibile riceve il compito di soffrire per Me. Questo è un Mio dono. Può non sembrare un dono ma nel momento in cui accettate questo dono salvate ogni giorno migliaia di anime nel Mio nome.
Vorrei ora chiedere ai Miei seguaci di fare un sacrificio al giorno, simile ad una sofferenza, per aiutarmi a salvare le anime in peccato mortale che saranno in punto di morte durante l’Avvertimento. Vi prego chiedetemi questo dono. Agli umili di cuore chiedo di fare anche un sacrificio personale per la Mia Gloria. Se non ve la sentite di fare questo, Io vi benedico con le Mie speciali grazie, perché so che il vostro attuale amore per Me, e le  vostre preghiere, stanno già salvando le anime dei vostri fratelli e sorelle.
I Miei figli lo sanno. Il Mio esercito di seguaci sta crescendo ogni giorno grazie a questi messaggi. Presto diventerà un esercito di milioni di persone.
Io visito solo coloro che hanno abbastanza coraggio da accettare la Mia sfida. Il coraggio deriva dall’amore. L’interpretazione del coraggio sarà diversa da un uomo all’altro. Semplicemente vi chiedo di parlare al mondo del Mio amore. Ricordate la verità contenuta nella Sacra Scrittura. Dite che presto tornerò per offrire il grande dono della Mia Misericordia. Perché il Cielo sarebbe deserto se venissi così  presto nel vostro mondo per giudicare, tanto è diffuso oggi il peccato.
Diffondete la Mia buona novella. Ricordate loro che quando provano amore, che sia autentico puro amore per qualcuno o anche solo un bagliore passeggero o un buon atto di testimonianza, Io sono presente.
Dite loro che senza amore si rinsecchiranno e diventeranno nulla.
Dite loro che quando li guardo sono nudi, senza averi materiali ai Miei occhi. Vedo solo la bontà e la cattiveria nella loro anima.
A quelle povere anime spaventate che si vergognano del loro stile di vita, dite loro che sono clemente, misericordioso di tutto e che li accoglierò tra le Mie braccia aperte e amorevoli. Tutto quello che devono fare è camminare verso di Me e chiedermi di aiutarli. Non ignorerò mai le richieste di perdono dei peccatori, non importa quanto sia tenebroso il loro peccato. Perdonerò tutti coloro che sono veramente pentiti di qualsiasi offesa commessa.
I loro cuori saranno più leggeri e il Mio amore porterà luce alla loro vita. Io verrò di nuovo nella Gloria, bambini, non per spaventarvi ma per portarvi i Miei doni, quegli stessi doni che avete rinnegato  attraverso le opere di Satana.
Venite. Chinate il capo. Mettete da parte la vostra vergogna e chiedetemi di perdonarvi. Nulla mi sconvolge, bambini. Nessun peccato è così grave da non poter essere perdonato da Me se dimostrate un vero rimorso. Non indugiate. Cercate la redenzione adesso, prima che sia troppo tardi.

Il vostro Amato Gesù Cristo
Redentore dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!