23 Febbraio 2013 – Sì, la Mia Parola è per tutti, ma c’è un’enorme responsabilità derivante dalla promozione dei Miei Messaggi.

23 Febbraio 2013 – Sì, la Mia Parola è per tutti, ma c’è un’enorme responsabilità derivante dalla promozione dei Miei Messaggi.

Mia amata figlia prediletta, Io dono al mondo il Libro della Verità per ogni anima, in ogni nazione. È un dono per l’umanità, ma sappi questo.
Figlia Mia, ti do l’unica autorità per decidere come deve essere tradotto, distribuito e pubblicato per proteggere questo lavoro. Tutto ciò che riguarda la pubblicazione di questi Messaggi, può essere fatto solo sotto la tua personale approvazione. Questo è il Mio desiderio e qualsiasi persona che non ubbidisce alle tue istruzioni e pubblica i Miei Messaggi per ottenere un profitto, non ha la Mia benedizione.
Sì, la Mia Parola è per tutti, ma c’è un’enorme responsabilità derivante dalla promozione dei Miei Messaggi e dal modo in cui viene pubblicato il Libro della Verità. Le donazioni non sono necessarie poiché i proventi dei libri devono essere utilizzati per finanziare la produzione di altri libri e le spese di pubblicazione in tutte le lingue.
Tu, figlia Mia, sarai costantemente attaccata per la tua obbedienza a Me in questa questione. Sarai accusata di cercare di trarre profitto da questo lavoro, anche se sai che questo è falso e che non è possibile.
Quelli che ti attaccheranno di più in questo campo saranno quelli che vogliono guadagnare o ottenere profitti in qualche modo dalla Mia Parola, e si arrabbieranno quando tu non permetterai loro di controllare questo lavoro.
Pertanto dichiaro che a nessuno è stata data l’autorità per la diffusione della Mia Santa Parola sotto forma di libro, tranne che a te, figlia Mia. Puoi tuttavia dare l’autorizzazione, sotto la Mia guida, a chi chiede di aiutarti attraverso i siti web o con documenti stampati. Ma possono farlo solo quando essi chiedono e ricevono l’autorizzazione da te a farlo.
La Mia Parola è sacra e deve essere mostrato ogni rispetto per i Miei desideri e istruzioni per l’umanità. Voi, Miei seguaci, dovete fare quello che il Mio profeta Maria vi chiede e rispettare la sua volontà in relazione alla pubblicazione dei Miei Messaggi. Attaccate lei a causa di questo lavoro, e sarà Me il vostro Gesù che offendete,
Miei seguaci, siete tenuti a fare la Mia Santa Volontà in ogni momento, qualunque sia la situazione. Io guido Mia figlia Maria. Lei è stata scelta come il profeta della fine dei tempi. Io parlo attraverso di lei. La sua voce diventa la Mia. Il suo dolore e la sua sofferenza sono i Miei. Il suo amore per gli altri è il Mio amore. La sua gioia viene dal Mio Sacro Cuore. La sua mano è guidata dalla Mia. La sua comprensione di come vorrei che la Mia Paola sia ascoltata, viene da Me.
Mia figlia ha ricevuto questi Doni dal Cielo per un motivo. Ascoltate quello che lei vi dice, poiché potete essere sicuri che questo viene da Me.

Il vostro Gesù.

Diffusione dei Messaggi

Per quanto concerne il Messaggio del 23 Febbraio 2013, è concessa l’autorizzazione a tutti coloro che desiderano stampare o inviare via mail i Messaggi dal sito e distribuirli gratuitamente in ogni lingua.
Gesù desidera che nessun Messaggio da parte di altri veggenti – veri o falsi che siano – affianchi questi Messaggi all’interno dello stesso sito per via dell’enormità di ciò che questi Messaggi dichiarano al mondo, e che nessuna richiesta di denaro venga avanzata all’interno dei siti che contengono questi Messaggi. Questi Messaggi devono sostenersi da soli. Maria è riconoscente a tutti voi che avete aiutato questa Missione a raggiungere altre anime in moltissimi modi. Gesù desidera raggiungere tutte le anime di tutte le lingue. E’ per questo che stiamo facendo il possibile per avere il “Libro della Verità” tradotto e distribuito in ogni lingua.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!