6 Febbraio 2013 – La Madre di Dio: dovete pregare per tutti quelli in posti di responsabilità, che hanno il potere sopra le vostre nazioni.

6 Febbraio 2013 – La Madre di Dio: dovete pregare per tutti quelli in posti di responsabilità, che hanno il potere sopra le vostre nazioni.

Figlia Mia, ora devi dedicare tutte le tue preghiere alle anime perse che non riconoscono l’Esistenza di Dio.
Sparse in tutto il mondo, queste povere anime vivono un momento in cui sono tormentate dalle menzogne. Tali menzogne sono piantate nei loro cuori dall’ingannatore. Senza la Luce di Dio nei loro cuori, non hanno nulla di cui non vedere l’ora. Essi non onorano Dio, così, invece, cercano di trovare qualcosa che lo sostituisca. Ma la sostituzione di solito prende la forma di idolatria di altre persone o di beni materiali. Tutto quello che riceveranno alla fine della loro ricerca di pace, sarà confusione e agitazione. Essi non troveranno mai la pace senza amare di Dio.
Il mio amato Padre, attraverso la Misericordia di mio Figlio Gesù Cristo, riversa la Sua Luce e il Suo Amore su tali anime. Essi non accettano queste grazie e voltano le spalle all’unico modo che hanno di raggiungere la felicità e la pace eterna.
Dovete pregare per tutti quelli in posti di responsabilità, che hanno il potere sopra le vostre nazioni, poiché soffrono molto. Essi sono giornalmente bersaglio del maligno che li vuole utilizzare come mezzi per arrecare danni ai figli di Dio. Il loro piano per distruggere ogni traccia di Dio dalla vita delle Nazioni che controllano, è già in atto. Appena riveleranno il loro vero intento anche essi diventeranno vittime, come quelle anime che soffrono sotto il loro regime.
Ecco una Crociata di Preghiera che dovete recitare per illuminare i governi affinché la grazia di Dio possa coprire i leaders mondiali.
Crociata di Preghiera (98) perché la Grazia di Dio ricopra i leaders mondiali.
Oh mia beata Madre della Salvezza, chiedi al tuo figlio di riversare le Sue Grazie e il Suo Amore sopra i leaders che controllano il mondo.
Prega perché la Luce di Dio sia la cura per la loro cecità e apra i loro cuori di pietra.
Impedisci loro di infliggere persecuzioni alle persone innocenti.
Prega che Gesù li guidi ed impedisca loro di ostacolare la diffusione della Verità dei Suoi Insegnamenti alle Nazioni in tutto il mondo.
Amen.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!