12 Febbraio 2013 – Questa vita, in un batter d’occhio, passa ad una nuova vita, ad un Nuovo Rinnovato Paradiso

12 Febbraio 2013 – Questa vita, in un batter d’occhio, passa ad una nuova vita, ad un Nuovo Rinnovato Paradiso

Mia amata figlia prediletta, molte persone nel mondo sono inconsapevoli della loro spiritualità. Sono così presi in questioni riguardanti la loro vita quotidiana, il loro lavoro, il loro ruolo di genitori, i loro sforzi per superare gli esami e per formare sé stessi, che si dimenticano delle loro vite quando il loro tempo sulla terra volge al termine.
È giusto che facciano del loro meglio, in materia di responsabilità, per nutrire e vestire sé stessi, ma quando trascurano il loro benessere spirituale negano a loro stessi i doni più grandi che li attendono.
Molti dimenticano che Mio Padre può prendere la vita in ogni momento. Se le anime non sono preparate, soffriranno profondamente e non potranno entrare in Cielo quando passeranno da questa vita alla prossima.
È difficile per coloro che conducono una vita impegnata considerare cosa succederà quando questo tempo, concesso loro da Dio, volgerà alla fine. Molti vedono la morte come una cosa spaventosa e a cui non vogliono pensare. E così essi rifiutano Me, il loro Gesù, la loro via per giungere al Regno di Mio Padre.
Io, Gesù Cristo, sono l’unica Via per avere la Vita Eterna, una vita che voi non conoscete.
Voglio dirvi che c’è una vita meravigliosa per tutti i figli di Dio che vi aspetta. Questa vita è importante poiché è il modo in cui vivete la vita che vi è data sulla terra, che determinerà il vostro futuro.
Non dovete mai pensare alla morte come ad una fine, pensatela invece come l’inizio di una nuova e meravigliosa vita. Il tempo sulla terra è una prova. Si tratta di una verifica e per alcuni versi è un esilio. Nati peccatori, morirete anche come peccatori. Ma saranno quei peccatori che si amano l’un l’altro, che trattano gli altri con amore e rispetto e che vivono la loro vita a Mia immagine, che potranno guardare avanti con serenità.
A causa della Mia grande Compassione per tutti i figli di Dio, farò grandi eccezioni per le anime che vagano sperdute e confuse. Io inseguirò le anime che non vogliono aver nulla a che fare con Me e stimolerò i loro cuori in modo che provino compassione per gli altri.
Molti non si rendono conto di come lavoro nei loro cuori, ma faccio questo per attirarli a Me. Io corro incontro ad ogni anima che Mi chiama, anche se non è sicura della Mia esistenza. Io rispondo istantaneamente e ascolto tutte le loro richieste. Io sono un Dio Amorevole. Non sono facile all’ira. Io sono paziente. Io so aspettare. Io sono leale. Io sono Misericordioso con tutti. Aspetto che tutte le anime rispondano alla Mia Chiamata, affinché presto abbiano pochi dubbi sull’origine della Voce che ascoltano e che li invita a sentire l’Amore di Dio.
Questa vita, in un batter d’occhio, passerà in una Nuova Vita, ad un Nuovo Rinnovato Paradiso. Mentre questo tempo sulla terra, possa essere piena di prove, di tensioni, di stress, di alti e bassi, non può essere paragonata con la pace e la gloria della vita che attende tutti coloro che Mi amano.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!