28 Febbraio 2013 – Chiedo a tutti i Miei sacri servitori di invocare Me, il loro amato Gesù, perché Io possa ricoprirli del Mio Prezioso Sangue.

28 Febbraio 2013 – Chiedo a tutti i Miei sacri servitori di invocare Me, il loro amato Gesù, perché Io possa ricoprirli del Mio Prezioso Sangue.

Mia amata figlia prediletta, ho mandato il Mio Santo Spirito a ricoprire tutti i figli di Dio in questo momento nel tentativo di dissipare le tenebre del male nel mondo.
Dovete pregare intensamente per tutti i Miei sacri servitori in questo momento dato il terribile stato di confusione in cui si trovano. Essi saranno così addolorati nelle prossime settimane a causa della fine del regno del Mio Santo Vicario, che non sapranno a chi rivolgersi.
Chiedo a tutti i Miei sacri servitori di invocare Me, il loro amato Gesù, perché Io possa ricoprirli del Mio Prezioso Sangue. Darò loro le Grazie di cui avranno bisogno per discernere la Verità del Mio Insegnamento. Allora riconosceranno l’inganno che sarà presentato loro.
Essi non devono mai dubitare di Me. Devono riporre tutta la loro fiducia in Me. Non devono mai abbandonare il Mio Nome e devono stare all’erta in ogni momento.
Dì loro che li amo teneramente e che verranno loro dati Doni speciali dal Cielo. Questi Doni porteranno loro pace, speranza e coraggio nei tempi turbolenti che si prospettano all’interno della Mia Santa Chiesa sulla terra.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!