22 Febbraio 2013 – State vivendo in un tempo in cui molti dei figli di Dio sono diventati pagani.

22 Febbraio 2013 – State vivendo in un tempo in cui molti dei figli di Dio sono diventati pagani.

Mia amata figlia prediletta, state vivendo in un tempo in cui molti dei figli di Dio sono diventati pagani. Anche quelli nati Ebrei o Cristiani si sono ora rivolti a diversi tipi di idolatria, come fu predetto.
Quanto Mi offende vedere l’attenzione che mostrano i figli di Dio nei loro cuori per l’autogratifi­cazione e la fede in falsi dei, che esistono solo nelle loro menti.
L’ondata dello spiritualismo new age ed una passione per tutte le cose che riguardano la tranquillità della mente comportano solo una cosa: queste persone sono nel buio perché si rifiutano di riconoscere Me, Gesù Cristo. Bloccando la luce di Dio deliberatamente, essi si aprono al buio dello spirito del male. Satana e i suoi demoni rubano queste anime causando al loro interno un terribile e insopportabile vuoto poiché, malgrado cerchino ogni rimedio spirituale new age, non potranno mai trovare sollievo, non essendo questo l’ambiente naturale in cui erano nate.
Il paganesimo che ha attanagliato l’umanità in questo momento è al punto più alto dal tempo in cui Io, Gesù Cristo, sono nato sulla terra. Anche se al mondo è stata data la Verità dell’esistenza di Dio e, anche se Io, attraverso la Mia Morte sulla Croce, ho salvato gli uomini dalla dannazione, essi Mi rifiutano ancora.
L’ossessione per sé stessi, l’adulazione e un amore per gli eccessi terreni sono il flagello dell’umanità e derivano da un disperato senso di disagio, di inquietudine e di sterilità. L’idolatria – l’amore per i personaggi famosi, per i falsi dèi e l’esposizione di oggetti pagani –  provoca una nube di tenebre su tutti coloro che si appassionano in tali passatempi. I Cristiani sono ridicolizzati da queste persone, ma attraverso le loro sofferenze e le loro preghiere, essi possono contribuire a salvare i loro simili dalle fiamme dell’inferno.
Quando provate interesse per questi falsi idoli, scherzate coi demoni dell’inferno inviati per trascinarvi nell’abisso per l’eternità. Non dovete mai credere che tali pratiche pagane siano innocue, poiché non lo sono. Quando utilizzate il vostro tempo e la vostra mente in queste distrazioni vi chiudete lontani da Dio e dalla vita eterna.
Aprite gli occhi alla Verità, Io sono la Verità. Non c’è altro modo: solo attraverso di Me, Gesù Cristo, il figlio dell’uomo, potrete raggiungere la felicità eterna. Io vengo adesso a rivelarvi la Verità affinché vi possa ancora salvare e condurvi alla vita eterna aiutandovi a sanare le vostre anime.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!