2 Novembre 2012 – La Vergine Maria: rivolgetevi a Mio Figlio e chiedeteGli di guidarvi verso la Sua Grande Misericordia.

2 Novembre 2012 – La Vergine Maria: rivolgetevi a Mio Figlio e chiedeteGli di guidarvi verso la Sua Grande Misericordia.

Figlia Mia, l’oscurità che cala sul mondo sarà visibile in molti modi.
Le leggi introdotte che dividono l’unità familiare testimonieranno l’influenza del maligno nei vostri governi.
Le leggi introdotte per condonare l’aborto, spezzano il cuore di Mio Padre. Nessuno ha il diritto di interferire con la creazione di Dio, ma questo è ciò che fa l’umanità ogni giorno senza alcun senso di vergogna o di colpa.
Figlia Mia, devi pregare intensamente per la redenzione dell’umanità poiché molto presto sarà divisa in due parti: quelli che sono fedeli a Dio e quelli che lo rifiutano. Il fratello sarà separato dal fratello, i vicini divisi e le famiglie saranno divise in due. Questo tempo è stato predetto.
Per assicurare che Dio possa salvare quante più anime possibile, Egli darà loro molte possibilità di ritornare a Lui.
Pregate oggi per le vostre famiglie, i vostri amici e vicini prima che si realizzi la divisione finale. Allora sarà vicino il tempo della seconda venuta di Mio Figlio.
Voi, figli Miei, siete così confusi. Questa confusione e il vuoto dell’anima, sono causate da una mancanza di fede in Dio. Nessuna anima può sopravvivere senza l’Amore di Dio nel suo cuore.
Essi sono come navi vuote che navigano nel mare senza avere un’idea della loro destinazione finale. Essi fluttuano senza meta in un vuoto immenso, dove più nulla li soddisfa, dove nulla al mondo può ridare loro la vera pace.
Rivolgetevi a Mio Figlio e chiedetegli di guidarvi verso la Sua Grande Misericordia ed Egli vi riporterà la pace che state cercando. Tutto ciò che dovrete fare è di chiederla.
Chiedete a Me, la vostra amata Madre, di condurvi da Mio Figlio. Io vi guiderò e vi proteggerò sempre in ogni passo del vostro cammino.

La vostra amata Madre,
Regina della Pace,
Madre della salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!