10 Novembre 2012 – La vaccinazione globale: una delle forme più malvagie di genocidio mai viste dalla morte degli Ebrei sotto Hitler.

10 Novembre 2012 – La vaccinazione globale: una delle forme più malvagie di genocidio mai viste dalla morte degli Ebrei sotto Hitler.

Mia amata figlia prediletta, quanto può sconvolgerti la Verità. Anche se accetti la Mia Santa Parola, è solo quando si materializzano le profezie che ti sono state rivelate, che comprendi l’importanza di questa Missione per salvare l’umanità.
L’introduzione di un vaccino mondiale destinato ai lattanti e ai bambini, sarà una delle forme di genocidio più malvagie mai viste dalla morte degli Ebrei sotto Hitler.
Questo piano malvagio sarà possibile perché molti dei vostri governi hanno obbligato i loro popoli ad accettare i cambiamenti nelle loro leggi, dando loro il potere di applicare leggi contro i vostri bambini innocenti.
Ricordate che l’unica cosa che ha impedito a Mio Padre di porre fine al mondo, è l’amore di quei servi fedeli tra voi.
Mio Padre, a causa del Suo Amore per ogni bambino e per ogni Sua creatura, ha trattenuto la Sua Mano. Ora è giunto il momento per sciogliere finalmente i tempi, in modo che il mondo che ha creato per amore e secondo la Sua Divina Volontà possa continuare in pace.
Distruggerà ormai coloro che commettono queste malvagità sui Suoi figlioli. Egli non sopporterà più a lungo questo male e ora la Sua Mano colpirà con i castighi.
La Sua Collera si manifesterà presto in un mondo che sarà sorpreso per la grandezza della punizione che si abbatterà sulla terra.
Quelli tra di voi che sono responsabili delle terribili sofferenze inflitte ai vostri connazionali e ai vostri concittadini, sappiate questo.
Sarete colpiti alla fine col flagello della malattia, allora quelli di voi che rendono omaggio al malvagio unico gruppo mondiale saranno spazzati via prima che inizi la Battaglia dell’Armageddon.
Non sarete più tollerati dal Padre Mio ed Egli non vi permetterà di infierire più a lungo sui Suoi figli. Guai a quelli di voi che provocano la Sua rabbia in questo momento.
Il tempo è giunto per Mio Padre di provarvi che il Suo Potere durerà sempre. Le vostre teorie sulla vostra creazione, che sono errate, vi saranno finalmente mostrate per quello che sono. La Verità, annunciata dal Profeta Daniele, come promesso nel Libro della Verità, vi sarà finalmente svelata.
Moltissime persone non conoscono la Verità di Dio. Molte anime ben intenzionate non cercano altro nella loro vita che l’eccitazione. Molti sprecano il tempo che è stato accordato loro sulla terra, poiché ignorano la Verità dell’Esistenza di Dio.
Ora verrà presentata la Verità. È giunto il momento della resa dei conti.
Mio Padre farà prendere coscienza della Verità al mondo. Coloro che ignoreranno la Verità, si negheranno l’accesso al Mio Nuovo Regno sulla terra.
Invece di vivere una vita gloriosa ed eterna, piena di meraviglia, di gioia, di amore e di prosperità, saranno gettati a marcire nelle profondità dell’inferno.
Esorto tutti i figli di Dio a tener conto di questo Avvertimento.
Può essere dura. Molti di coloro che dicono: “Questo non proviene da Dio poiché egli è Misericordioso” devono ascoltare questo.
È giunto il momento di dividere la pula dal grano. Quel giorno è molto vicino. Qualsiasi scelta fatta dall’uomo sarà la sua scelta finale.
Mio Padre rispetterà sempre il libero arbitrio fino all’ultimo giorno. Il Giorno del Giudizio.

Il tuo Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!