8 Novembre 2012 – Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra.

8 Novembre 2012 – Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra.

Mia amata figlia prediletta, i Miei discepoli, i sacri servitori e i membri del clero si raccolgono ora in tutto il mondo in risposta a questa chiamata del Cielo.
Io, il loro amato Gesù Cristo, sono presente nei loro cuori con le Mie Grazie speciali.
Essi riconoscono questa chiamata divina, poiché lo Spirito Santo li ha ricoperti della conoscenza che sono proprio Io, Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, che comunica con loro.
Tu, Mia amata e cara congregazione, sei intrecciata col Mio Sacro Cuore in questo momento.
Vi sto guidando lungo il sentiero affinché possiate annunciare la Verità alle anime perdute che hanno bisogno della Mia Grande Misericordia.
Il Mio dono per voi è questo. Toccherò i vostri cuori in modo tale che capirete immediatamente che si tratta di un’Ispirazione Divina.
Non sapete quanto vi amo? Quanto siete protetti dal potere del vostro Divino Salvatore che ha promesso la salvezza del mondo?
La Mia Seconda Venuta è vicina ed Io desidero salvare tutti i peccatori, indipendentemente da quanto siano nere le loro anime. Ricordatevi che sarà tramite la vostra promessa di permettere che Io vi guidi, che queste povere anime potranno essere strappate dalle grinfie del maligno.
Non esitate a rispondere alla Mia chiamata, ma sappiate che è necessario che prestiate attenzione al modo in cui lo fate. Ho bisogno di formare il Mio esercito in modo tale che essi possano radunarsi i in privato, al fine di unirsi in un solo corpo, per presentare le loro preghiere davanti a Me.
Dovete agire rapidamente e quelle anime, una volta che reciteranno la Mia Crociata di Preghiere, saranno attratte da voi.
Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra.
Venite adesso, non abbiate paura. Non ascoltate quelli che vi provocheranno, che rideranno di voi o che getteranno insulti sulla Mia Santa Parola. È giunto per voi il tempo di servirMi. Alzatevi con coraggio e seguiteMi. Io riempirò di gioia e di amore i vostri cuori. Presto non avrete più dubbi su chi vi sta facendo questa richiesta.
Vi ringrazio di aver risposto alla Mia chiamata. Vi benedico e vi guido in ogni istante.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!