20 Novembre 2012 – Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici Apostoli.

20 Novembre 2012 – Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici Apostoli.

Mia amata figlia prediletta, molti insulti sono scagliati contro di Me, il Salvatore dell’uomo, ed essi sono mascherati sotto un velo d’inganno.
Satana, in questo momento, ha infestato in modo particolare i cristiani in tutto il mondo. Lo fa nel modo più furbo. Egli li convince a mostrare fedeltà verso i loro fratelli e sorelle, inducendoli a credere alle menzogne.
La gente, per sua natura, possiede un lato premuroso, nato da un naturale amore per gli altri. Questo è un dono di Dio. Satana utilizza questa emozione per attirare gli uomini in una rete d’inganni di cui essi hanno poco controllo e riesce a convincerli ad accettare leggi che rappresentano gravi peccati contro Dio.
Sostenendo gli altri nella loro ricerca per favorire leggi che tollerano l’omicidio, la guerra e le bestemmie contro Dio, molte persone credono di fare la cosa giusta.
Quando credete che il peccato sia ammissibile e che sia giustificato perché è per il bene degli altri, cadete in una trappola accuratamente orchestrata.
Non è una coincidenza che stiano aumentando i pretesti per la divisione tra le Chiese Cristiane. Non è una coincidenza che in questo periodo è presentata ogni tipo di scusa per favorire l’aborto.
Ogni nazione è collegata all’altra e tutte le proteste pubbliche per introdurre l’aborto, tollerare la guerra e apportare cambiamenti nelle Chiese Cristiane sono progettate da un solo soggetto.
Questo gruppo ha pianificato questi eventi per molti anni. Essi sanno esattamente chi sono e cosa stanno facendo. Sono molto potenti e pericolosi.
Fermatevi, osservate e ascoltate, poiché ormai dovete credere che ciò che vi dico lo affermo nel Nome di Dio. Tutte queste azioni mostruose e ripugnanti, che vi sono presentate a voi come cambiamenti plausibili e premurosi nella vostra società, sono state previste e coordinate a livello mondiale dal gruppo dei dodici.
Questo gruppo di dodici, che rappresenta nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici Apostoli.
Essi presenteranno e appoggeranno l’Anticristo nel mondo, proprio come i Miei dodici Apostoli Mi presentarono in pubblico durante la Mai vita sulla terra.
Il loro potere risiede nel fatto che queste potenti nazioni si sostengono reciprocamente per introdurre leggi immorali e per assicurarsi che esse siano accettate.
Miei fedeli discepoli, quanto soffrirete a causa del vostro accesso alla Verità. La Verità vi aprirà gli occhi su tutto il male che vi circonda. Non dovete mai temere la Verità. È solo accettandola che potrete proteggervi da queste leggi, fatti e azioni atroci.
Sappiate che quelle nazioni che parteciperanno all’introduzione di queste leggi ignobili soffriranno maggiormente durante la purificazione finale.
Esse possono credere di essere al di sopra di ogni giudizio, ma riusciranno ad ottenere solo una cosa. Che ci sarà una punizione, cosi severa che non saranno in grado di nascondersi o coprire i loro volti per evitarla. Essi dovranno, prima di tutto, risponderne a Me. Molti, anche allora, Mi sputeranno in viso. In seguito essi raggiungeranno l’Anticristo, la bestia e tutti gli angeli caduti, in un’eternità di dolore.
Vi avverto ora. Per coloro che cercano di introdurre l’aborto nelle loro nazioni, per quelli che contaminano le Mie Chiese Cristiane e per coloro che onorano la bestia, sappiate che i giorni che vi rimangono sono pochi.
Per voi non ci sarà nessun futuro, nessuna vita eterna, nessun accesso al Mio Regno.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!