1 Novembre 2012 - Vi è stata data l’armatura. Usatela.

1 Novembre 2012 - Vi è stata data l’armatura. Usatela.

Mia amata figlia prediletta, ora devi alzarti e unirti nell’amore per prepararti ai tempi difficili che ci attendono.
Voi, Mio forte esercito, siete benedetti e siete protetti con il sigillo di Mio Padre, il Sigillo del Dio Vivente. Per tutto ciò che vi sarà scagliato contro da ogni parte, ricordatevi che Io sono con voi.
Molti eventi, tra cui lo scisma nelle Mia Chiesa sulla terra, le guerre, le dittature e gli sconvolgimenti ecologici nelle vostre nazioni, tutti collegati insieme intorno al loro nucleo, avranno luogo tutti allo stesso tempo.
Tutti questi sconvolgimenti causeranno molte lacrime e stridore di denti, ma una cosa rimarrà intatta e questa sarà la potenza di Dio e il Suo Amore per tutti i Suoi figli.
Questa battaglia si svolgerà davanti al mondo e voi, Mio esercito, non dovete tremare di paura. Tutto è bene nel Mio Regno e il vostro posto là è già garantito. È per gli altri che dovete preoccuparvi adesso.
Vi è stata data l’armatura. Usatela. La Mia Crociata di Preghiere contribuirà a ridurre di molto l’orrore causato dai peccati dell’umanità. Per favore recitate questa preghiera per alleviare i castighi.
Crociata di preghiera (83) per l’attenuazione dei castighi.
O caro Padre, Dio l’Altissimo, noi Tuoi poveri figli, ci prostriamo davanti al Tuo Glorioso Trono del Cielo.
Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male.
Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla terra.
Ti preghiamo di perdonarli.
Ti preghiamo di sconfiggere l’Anticristo, non appena egli si farà conoscere.
Ti chiediamo, caro Signore, di attenuare la Tua Mano del castigo.
Ti supplichiamo piuttosto di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in questo momento.
Noi confidiamo in Te.
Noi Ti onoriamo.
Ti ringraziamo per il grande sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato.
Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, come Salvatore dell’umanità.
Ti preghiamo di proteggerci. Proteggici dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi pietà di noi.
Amen.
Voi, il Mio esercito, siete preparati sotto ogni aspetto. Tutto quello che dovete fare è avere fiducia in Me.
Quando vi fiderete completamente di Me, sarete in grado di cedere a Me, il vostro Gesù, tutto il vostro amore, la sofferenza, le preoccupazioni e il vostro dolore.
Quando questo accadrà dovete lasciare tutto nelle Mie Sante e Compassionevoli Mani.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!