5 Novembre 2012 – La terra gemerà di dolore quando l’Anticristo preparerà il suo ingresso.

5 Novembre 2012 – La terra gemerà di dolore quando l’Anticristo preparerà il suo ingresso.

Mia amata figlia prediletta, il mondo ora deve prepararsi per i grandi cambiamenti che ho permesso al fine di preparare l’umanità per la Seconda Venuta.
È stato eseguito molto lavoro dai Miei amati discepoli per salvare milioni di anime attraverso le preghiere che ho dato loro.
Miei amati discepoli, la vostra fedeltà a Me, il vostro Gesù, significa che Mi avete affidato delle anime che sono ora al sicuro e che altrimenti sarebbero state gettate nell’inferno.
Così potenti sono le vostre preghiere che, col tempo, milioni di anime in più accetteranno i Miei Messaggi d’amore e di speranza, cosicché miliardi di anime saranno salvate.
Il Mio lavoro per vostro tramite, Miei discepoli, salva migliaia e migliaia di persone ogni giorno. Pertanto non dovete permettere ai dubbi che certamente vi assalgono di impedirvi di pregare.
Ora dovete ascoltare.
Molte cose accadranno ora. Le tempeste aumenteranno in tutto il mondo e la terra gemerà di dolore quando l’Anticristo preparerà il suo ingresso. Non passerà molto tempo prima che egli stesso si presenti.
Mantieniti concentrata sulla diffusione della Mia Parola, figlia Mia, anche se dovrai affrontare molti ostacoli. Che nulla ritardi la comunicazione dei Miei Messaggi a tutti.
Non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità ed i Miei Messaggi che farà la differenza, ma il numero di persone che recitano la Mia Crociata di Preghiere.
Le preghiere indeboliranno il potere dell’Anticristo.
Saranno i castighi che invierà sulla terra il Padre Mio che faranno perire quei leaders e quei gruppi che hanno il coraggio di ferire i Suoi figli.
La Potenza di Dio coprirà coloro che lo amano.
La Potenza di Dio proteggerà coloro che si convertono.
Dio, il Mio Eterno Padre, riverserà le Sue Grazie fino a che il Suo Potere coprirà e proteggerà tutti i Suoi figli sulla terra.
Andate in pace, speranza e amore. Abbiate fiducia in Me e tutto andrà bene.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!