4 Novembre 2012 РLa strada per il Mio Regno Eterno ̬ piena di pietre taglienti e di massi.

4 Novembre 2012 – La strada per il Mio Regno Eterno è piena di pietre taglienti e di massi.

Mia amata figlia prediletta, che nessuno pensi mai di poter rimanere saldo nella sua fede senza dover lottare per questo.
Ci sono molti ostacoli che bloccano la vostra fede in Dio e solo quelli che perseverano nella preghiera possono mantenere accesa nelle loro anime la fiamma del loro amore per Dio.
La strada per il Mio Regno Eterno è cosparsa di pietre taglienti e di massi. È come camminare a piedi nudi per chilometri avvertendo ogni taglio, ogni acuto dolore e inciampando ad ogni passo che farete.
Perciò molte anime ben intenzionate cadono lungo la strada: perché il viaggio è così difficile.
Quando Mi seguirete, il vostro cammino sarà sempre doloroso. Non sarà mai facile finché non direte: “Gesù, prendi il mio dolore, guariscimi e prendi la mia croce”.
Solo allora troverete più facile proseguire nel viaggio verso il Mio Glorioso Regno.
Tutti coloro che amano Dio ora dovranno sperimentare la Crocifissione in ogni sua singola fase, fino all’ultimo giorno.
All’approssimarsi della Mia Seconda Venuta, i Cristiani e tutti coloro che amano Mio Padre, Dio l’Altissimo, dovranno sopportare le sofferenze della Mia Passione.
Si inizierà con le accuse che Dio non esiste.
Sono stato accusato, come il Figlio di Dio. Questa volta sarà Dio l’Altissimo ad essere respinto.
Tutti i credenti saranno flagellati e perseguitati appena le leggi pagane, simili a quelle dei tempi passati, saranno introdotte. Eppure, molte persone che non conoscono le vie del Signore non presteranno attenzione a tale malvagità poiché saranno così occupate nella ricerca del loro piacere personale.
Poi arriveranno le punizioni inflitte a coloro che avranno il coraggio di mostrare pubblicamente la loro fedeltà all’unico Dio. Essi non saranno tollerati e dovranno nascondersi per onorare Mio Padre.
I Sacrifici quotidiani, le Messe, alla fine cesseranno, come predetto, perché il falso profeta dichiarerà che si dovrà celebrare un nuovo tipo di messa e dirà che la forma antica non é più appropriata.
La Mia presenza nella Santa Eucaristia sarà bandita e il Cibo della Vita non potrà più nutrire i figli di Dio. E allora la Mano di Dio colpirà i pagani che oseranno dire che parlano in nome di Dio. La loro fedeltà alla bestia influenzerà molti e coloro che saranno fuorviati saranno condotti nella prigione delle tenebre.
Le divisioni aumenteranno fino a quando finalmente tutti i figli di Dio dovranno fare una scelta. Essi, o seguiranno la falsa illusione presentata dal falso profeta, che affermerà di parlare nel nome di Dio, oppure seguiranno la Verità.
Non presumete mai di essere abbastanza forti da resistere alle pressioni di quei falsi sacerdoti che rappresentano la bestia. La loro influenza sarà grandissima. Senza il Mio aiuto sarete tentati di voltare le spalle ai Miei Insegnamenti.
Svegliatevi prima che giungano questi tempi. InvocateMi ogni giorno per ottenere il Mio aiuto.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!