11 Novembre 2012 – Vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida.

11 Novembre 2012 – Vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida.

Mia amata figlia prediletta, è sempre importante ricordare che quando soffri, non senti solo il tuo dolore, ma sopporti anche il Mio dolore. Il dolore di cui parlo non è quello che ho provato durante la Mia Crocifissione, ma quello che affronto oggi quando vedo e patisco la sofferenza dell’umanità.
Le persone soffrono nel mondo a causa delle tenebre delle loro anime. Soffrono anche quelli che vivono in semplicità e tentano di seguire i Miei Insegnamenti. Essi possono sentirsi malissimo mentre si sforzano di amare gli altri. Essi soffrono anche a causa dei dubbi che sperimentano nella loro fede.
Cosi molti non capiscono il significato della Vita Eterna, o il fatto che la vita non finisca alla morte di una persona sulla terra. Questo è il motivo per cui cosi molti non si preparano per la prossima vita.
Molte persone in passato non si sono preparate in modo adeguato ed ora si trovano all’Inferno o in Purgatorio.
A questa generazione è stato dato un Dono di cui nessun’altra generazione ha mai beneficiato: un gran numero di persone passerà semplicemente da questa vita all’altra istantaneamente, senza subire la morte, come sapete già.
La Mia Seconda Venuta porterà con sé questo Dono straordinario. Quindi non abbiate paura. Gioite, perché Io vengo a voi per darvi un avvenire prospero.
Pensate in questo modo. Dovrete affrontare grandi difficoltà e sarete testimoni del modo in cui la Mia Esistenza sarà rinnegata, ma ciò non durerà molto.
Sono cosciente che molti di voi si preoccupano, ma Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida. Poi, quando vedrete la Nuova Gerusalemme discendere sulla Nuova Terra, il Nuovo Paradiso, sarete ricolmi in estasi.
Nessuna parola può descrivere la bellezza di questa Creazione. Il Mio Cuore s’infiamma d’Amore quando penso alla reazione meravigliata che avrete voi e i vostri cari. Questo succederà quando sarà chiaro in voi il mistero dell’Alleanza Finale.
La chiarezza della Mia Promessa di venire di nuovo, sarà infine veramente capita.
Il mondo diventerà una sola grande famiglia e vivrà una vita in completo accordo e in unione colla Divina Volontà di Mio Padre.
Questo sarà un tempo di riunione, poiché avrà luogo la prima risurrezione dei morti. Coloro che sono stati lavati su questa terra attraverso la purificazione, raggiungeranno coloro che si saranno purificati in Purgatorio per vivere nel Nuovo Paradiso.
Molte cose cambieranno, ma tutti quelli che Mi seguono e che Mi raggiungeranno nella Mia Nuova Era di Pace, sulla quale regnerò attraverso la Mia direzione spirituale, troveranno la pace dell’anima.
Le sofferenze vissute sotto il regno di Satana su questa terra non esisteranno più, finalmente.
Ogni dolore, ogni sofferenza, ogni preghiera, ogni sforzo che avrete compiuto per raccogliere le anime che languono, che scalciano e lottano durante tutto il percorso, ne saranno valsi la pena.
Il Nuovo Paradiso è pronto. Tutto quello che dovete fare, è preparare la vostra anima e camminare verso i cancelli. A quelli di voi che si sono riscattati ai Miei Occhi, saranno date le chiavi per aprire questi cancelli.
Perseverate durante questa tribolazione che sta per arrivare, poiché è qualcosa che deve avvenire essendo stata predetta nel Libro di Mio Padre.
Le vostre preghiere ne mitigheranno una gran parte e Mio Padre interverrà eventualmente in ogni fase per impedire che siano inflitti atti crudeli ai Suoi preziosi Figli.

Il tuo Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!