13 Novembre 2012 – L’ Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è simbolica.

13 Novembre 2012 – L’ Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è simbolica.

Mia amata figlia prediletta, l’Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è il simbolo della fine dei tempi. Cosi come la Chiesa è il Mio Corpo sulla terra, così anch’essa sarà incoronata delle spine della flagellazione come accadde durante il Mio cammino fino al Calvario.
La Corona di Spine indica il capo della Mia Santa Chiesa sulla terra. Papa Benedetto XVI soffrirà molto, poiché sarà perseguitato per aver proclamato la Verità.
Egli sarà schiacciato come Capo della Mia Chiesa, e non sarà mostrata nessuna pietà per lui. L’opposizione aumenterà rapidamente appena sarà dichiarato che egli non ha più importanza.
Coloro che sostengono di essere più moderni nel loro approccio delle vie apostoliche lo colpiranno e metteranno in ridicolo le sue parole. Poi il Capo della Mia Chiesa sarà sostituito dalla Testa del Serpente.
La flagellazione che sopportai durante la Mia Crocifissione si ripeterà ora sulla Mia Chiesa Cattolica. Il serpente adesso si muove rapidamente e cercherà di divorare il Mio Corpo: la Mia Chiesa sulla terra. Poi tutte le Chiese Cristiane saranno inghiottite e obbligate a onorare il falso profeta, braccio destro della bestia.
Sebbene molti di voi possano aver paura, non dimenticate che le vostre preghiere stanno ritardando questi fatti e in molti casi stanno mitigando queste circostanze.
Le preghiere, e molte, ritarderanno e indeboliranno l’opera del maligno sulla terra.
Sono l’antidoto alla persecuzione progettata dal gruppo di malvagi governati da Satana. Con la conversione e le vostre preghiere, Miei discepoli, molto potrà essere rovesciato. La preghiera può distruggere questa malvagità. La preghiera può e convertirà l’umanità. Poi, se un numero sufficiente di anime Mi seguirà, tutto sarà facile. Allora il passaggio nel Mio Nuovo Paradiso sarà più semplice.

Il tuo Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!