25 Febbraio 2013 – Egli sarà uno stretto alleato del falso profeta e non ci si può fare illusioni su chi egli sia: il figlio di satana.

25 Febbraio 2013 – Egli sarà uno stretto alleato del falso profeta e non ci si può fare illusioni su chi egli sia: il figlio di satana.

Mia amata figlia prediletta, il tempo futuro scuoterà il mondo dal suo sonno, indipendente­mente da quale religione seguano le persone, se ne hanno una, poiché la voce del Piccolo Corno saprà farsi ascoltare da tutto il mondo. Seduto sulla sedia di Pietro, questo impostore griderà ad alta voce e proclamerà orgogliosamente la sua soluzione per unire tutte le chiese in una sola. Salutato come un moderno innovatore, egli sarà applaudito dal mondo laico perché giustificherà il peccato.
Egli varerà nuove leggi che saranno non solo in contraddizione con gli insegnamenti della Chiesa Cattolica, ma che andranno contro tutte le leggi Cristiane. I sacerdoti che si opporranno a questi messaggi saranno costretti a riesaminarli, quando la terribile verità é rivelata. La Verità della Mia Parola, data a te figlia Mia, sarà mostrata lentamente a loro, finalmente. Quanto piangeranno di dolore quando si renderanno conto che sono Io, Gesù Cristo, che, con la benedizione di Mio Padre, rivela a voi in ogni dettaglio le profezie degli ultimi tempi.
Allora essi divoreranno ogni parola uscita dalle Mie Sacre Labbra quando Io rivelerò gli avvenimenti futuri al fine di preparare l’umanità. È essenziale che l’uomo ascolti e risponda alla Mia Chiamata, affinché tutti possano salvarsi dalle grinfie della bestia.
Il falso profeta, mentre sarà impegnato, nella sua smisurata ambizione, ad impressionare i cattolici del mondo, si metterà da parte per un istante perché l’Anticristo farà il suo ingresso sulla scena del mondo, come era stato predetto. Quando ascolterete le notizie dei media sul nuovo negoziatore di pace, promettente e capace, saprete di chi si tratta. Egli sarà strettamente alleato del falso profeta e non ci si farà alcuna illusione su chi sarà: il figlio di Satana.
Per quanto queste cose potranno essere spaventose, ricordatevi che Io, Gesù Cristo, sono il Re. Nessun uomo, nessun nemico ha più potere di Dio. Ma la battaglia per le anime deve essere combattuta, come era stato predetto. Diffondendo la Mia Parola, i Miei Messaggi e le Mie Preghiere, Mi aiuterete a salvare le anime che ne hanno bisogno, cosicché il Mio Nuovo Paradiso possa essere riempito da tutti i figli di Dio.
Abbiate sempre fiducia in Me, il vostro Gesù, poiché vi guiderò e vi proteggerò durante questo abominio sulla terra. Vi prometto che il periodo sarà breve.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!