14 Aprile 2013 – La Madre di Dio: quando i figli di Dio sono indotti in errore dalle menzogne​​, si separano da Lui.

14 Aprile 2013 – La Madre di Dio: quando i figli di Dio sono indotti in errore dalle menzogne​​, si separano da Lui.

Mia amata figlia, permettimi di portarti conforto in questo momento. Lascia che ti tenga vicino a me, in modo che possa darti la forza per continuare a diffondere la Santa Parola di Dio in questi tempi difficili.
Quando fu chiesto a coloro che perseguitarono Mio Figlio, e poi lo uccisero: “Perché avete fatto questo?” Risposero: “Per difendere la Parola di Dio.” Quando fu chiesto loro se Dio perdonerebbe l’uccisione di un altro uomo, essi sostennero che questo era in conformità con gli insegnamenti della Chiesa. E così avverrà anche alla fine dei tempi. Gli uomini distorceranno gli Insegnamenti di Dio per giustificare il loro rifiuto della Sua Santa Parola.
Mio Figlio dà al mondo questi Messaggi in modo che possiate difendere i Suoi Insegnamenti. Lo fa in modo che nessun uomo possa erroneamente rifiutare la Sua Santa Parola, quando gli Insegnamenti della Sua Santa Chiesa sulla terra verranno manomessi e resi empi. La Parola di Dio non deve mai cambiare, eppure le profezie hanno preannunciato questi giorni, in cui questo avverrà, quando ciò sarà fatto dalla Chiesa fondata sulla Roccia di Pietro.
Mio Figlio è la Parola. La Parola di Dio deve essere onorata da ogni figlio di Dio. Quando i figli di Dio sono indotti in errori dalle menzogne​​, si separano da Lui. Quando accettate qualunque cosa ma non la Verità di Dio, quando acconsentite al peccato, e poi partecipate ad esso, mettete un cuneo tra voi e Mio Figlio.
Ricordatevi che io, la Madre di Dio, proteggo tutti coloro che mi invocano. La mia protezione è per tutti i popoli, tutte le religioni. Quando recitate il mio Santo Rosario tutti i giorni, voi ricevete ogni tipo di protezione e sarete in grado di difendere la Verità, la Santa Parola di Dio.
Nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, chiunque guidi il popolo impedendogli di recitare il Santo Rosario nella sua assemblea, non viene da Dio.

La vostra Madre,
Madre di Dio,
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!