19 Gennaio 2014 – Chi tra di voi sarebbe abbastanza forte da accettare il Mio Calice di Sofferenza, con tutto ciò che esso porta con sé?

19 Gennaio 2014 – Chi tra di voi sarebbe abbastanza forte da accettare il Mio Calice di Sofferenza, con tutto ciò che esso porta con sé?

Mia amata figlia prediletta, quale uomo fra voi, che dice di essere un Mio santo seguace e che si vanta di questo fatto, prenderà il Mio Calice?
Chi tra di voi sarebbe abbastanza forte da accettare il Mio Calice di Sofferenza, con tutto ciò che esso porta con sé? La risposta è: pochissimi tra voi. Eppure, vi sentite in diritto di flagellarmi, attraverso le Mie anime elette, che hanno volontariamente accettato il Mio Calice.
Anime elette, visionari, profeti e veggenti, accettano il Mio Calice perché Mi hanno dato il loro libero arbitrio, alle Mie condizioni e non alle loro. Quando dichiarate di essere onniscienti e ben preparati nella Mia Santa Parola e non accettate la sofferenza, che viene sopportata dai Miei poveri profeti perseguitati, allora non Mi conoscete. Se non Mi conoscete, allora non potete veramente amarMi. Se non Mi amate, allora non diffondete la Verità. Al contrario, scegliete le parti che vi convengono di più nei Santi Vangeli e quindi le utilizzate come un metro per colpire i Miei Profeti e tutte quelle anime elette che portano la Mia dolorosa Croce.
Quando calpestate altre anime e le trattate crudelmente nel Mio Nome, voi siete stati infestati dall’odio. L’odio viene da Satana. Esso non viene da Me. Quando arriverete davanti a Me, durante l’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza, vi mostrerò come Mi avete offeso. Eppure, molti di voi, colpevoli di aver distorto le Mie Parole d’Amore in parole di odio contro i Miei profeti, staranno con aria di sfida davanti a Me. Perché siete così colmi di amor proprio e di orgoglio che anche Io, Gesù Cristo, troverò difficile condurvi a Me.
Il vostro odio per gli altri vi separa da Me.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!