13 Gennaio 2014 РDio Padre: Io vengo a radunare i fedeli. Il Mio tempo ̬ breve, poich̩ la Misericordia di Mio Figlio ̬ quasi su di voi

13 Gennaio 2014 – Dio Padre: Io vengo a radunare i fedeli. Il Mio tempo è breve, poiché la Misericordia di Mio Figlio è quasi su di voi

Io Sono Dio Padre. Io sono Colui che Sono. Io sono il Vostro Creatore: l’Alfa e l’Omega.
Figlia Mia carissima, ascoltaMi poiché annuncio che il Mio Intervento per impedire la distruzione della razza umana sta per avere luogo.
Quando non sentite il male, ciò non significa che non esista. È in atto un disegno malvagio pianificato per sostenere la guerra, con l’unico obiettivo di distruggere il maggior numero possibile di persone. La capacità dell’uomo di mettere in atto azioni malvagie contro i Miei figli non è mai stata così grande. La capacità dell’uomo di produrre tecnologia non è mai stata così grande, ma si é fatto cattivo uso di questa conoscenza, in modo esagerato e i piani per controllare ogni aspetto della vostra vita sono in fase avanzata.
Essi, i Miei nemici, vogliono controllare ciò che mangiate, bevete e tutto quello che fate per promuovere la Verità che Io vi ho dato. Essi non si fermeranno fino al giorno in cui controlleranno i vostri paesi, le vostre finanze e la vostra salute. Mentre questi piani stanno diventando evidenti, essi dovranno anche assumere il controllo di tutte le religioni. Poiché così tante persone non credono nella Mia esistenza, ci sarà poca opposizione al loro piano subdolo di rubarMi le anime.
Quando l’uomo crede di poter sfidare Dio, allora non sa Chi Io Sia veramente. Se non sa Chi sono Io, allora lui non sa nulla. Il suo cuore si è indurito, il suo intelletto offuscato e la sua anima si è fatta di piombo.
Chi si allontana da Me, è perduto. Colui che combatte contro di Me, con l’intento di rubare le anime dei Miei figli, è morto per Me e il suo destino segnato.
Io interverrò dunque per fermare questa terribile malvagia atrocità che viene perpetrata. Poi, quando l’avrò fatto, aprirò i vostri occhi, scuoterò i vostri cuori e vi riempirò di meraviglia. Presto rivelerò la Verità, perché molti di voi non credono più in essa.
Io sono tutto Ciò che è e sarà. Io sono vostro Padre, l’Onnisciente, l’Onniveggente, Tutto Amore e Misericordia. Io vengo a radunare i fedeli. Il Mio tempo è breve, poiché la Misericordia di Mio Figlio è quasi su di voi.

Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!